Verissimo: Emanuel Lo fa una sorpresa a Giorgia, ma il commento lo gela

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
12/03/2023
Verissimo: Emanuel Lo fa una sorpresa a Giorgia, ma il commento lo gela

Emanuel Lo fa una sorpresa a Giorgia, ma lei nota subito qualcosa che non va

Oggi a Verissimo è stata ospite una delle più grandi cantanti italiane ovvero Giorgia, che sta insieme a Emanuel Lo da vent’anni. Un amore incredibile da cui è nato il figlio Samuel (che a Sanremo tifava per Lazza), e dimostrato anche da un video che Emanuel le ha voluto mandare proprio in occasione dell’intervista. Le ha detto parole dolci, romantiche, aggiungendo che è bella come il suo ultimo cd, ma c’è qualcosa che proprio non è sfuggito alla cantante: “Guarda che disordine!”, riferendosi a ciò che ha visto dietro Emanuel mentre faceva il video. D’altronde l’ha detto lei stessa di essere molto ordinata e maniaca del controllo.

La cantante reduce da Sanremo parla del periodo buio che ha vissuto: “Guardavo nel vuoto”

Tutti gli artisti, presto o tardi, trascorrono un momento buio dove sembra che il tempo si sia fermato e non ci siano più sbocchi né creativi né proprio vitali. Ebbene dopo il periodo del lockdown molti si sono rimboccati le maniche, hanno dimostrato di avere una creatività pazzesca e indomita, mentre Giorgia ha dovuto accettare una triste realtà: “Stavo al piano, guardavo nel vuoto, mi facevo qualche piantarello”. Poi è stata la sua amica e collega Elisa a darle la carica dicendo che doveva tirarsi su e fare musica. Si è definita una persona che crede negli altri, che vuole sempre essere onesta, inoltre la conduttrice Silvia Toffanin le ha fatto notare come sia rimasta umile nonostante il grande successo ottenuto.

Tiziano Ferro fa una sorpresa a Giorgia: “Così emozionato che smisi di cantare”

Sul finire dell’intervista, prima di dare spazio alla promozione del suo tour in giro per l’Italia, Giorgia ha ricevuto la sorpresa di Tiziano Ferro, suo fan numero 1, che l’ha definita la più bella voce italiana assieme alla collega Elisa. Ebbene in questo video molto sincero e spontaneo, che arriva dritto dal cuore, le ha raccontato di essere stato molto emozionato la prima volta che ha avuto modo di conoscerla.

Inoltre, quando Tiziano Ferro si è ritrovato a cantare in mezzo a Giorgia ed Elisa in occasione di un concerto speciale “ero così emozionato che alla fine andavo solo con il labiale”, perché non voleva in alcun modo intaccare la loro perfezione canora. Inoltre le ha detto che il suo cd è stato il regalo che gli ha fatto uno dei suoi migliori amici. Reazione di Giorgia a Verissimo: “Ho un attacco di brividi enorme. E’ un amore”.