Verissimo, Diletta Leotta racconta la gravidanza: “Non riuscivo a parlare”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
06/05/2023
Verissimo, Diletta Leotta racconta la gravidanza: “Non riuscivo a parlare”

A Verissimo arriva Diletta Leotta con il pancione

È andata in onda una nuova puntata di Verissimo su Canale 5 con Silvia Toffanin e tra gli ospiti in studio è arrivata anche Diletta Leotta. Infatti, nel salottino della Toffanin, la giornalista sportiva ha parlato per la prima volta della sua gravidanza e ha raccontato delle emozioni che prova in dolce attesa. Per l’appunto, tra soli tre mesi la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle diventeranno genitori. “È stata una sorpresa scoprire di essere incinta. La gravidanza è un momento magico.” – ha quindi spiegato la Leotta, per poi svelare anche il momento in cui ha scoperto di essere rimasta incinta. “Era la Vigilia di Natale e ho deciso di fare un test di gravidanza. Ed ecco che sono apparse le due linee. Non riuscivo a parlare.” – ha poi proseguito. Insomma, tante emozioni per la bella presentatrice sportiva.

Verissimo: Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi?

Proseguendo con la sua intervista a Verissimo, Diletta Leotta ha poi raccontato che in questo gioioso momento della sua vita si sente più coccolata e amata che mai, dai suoi famigliari e dal suo adorato compagno. Difatti, i due piccioncini si amano alla follia e inoltre sono al settimo cielo per questa bellissima notizia. Invece, quanto al matrimonio, Diletta ha così risposto: “È nei programmi.” Dunque, l’esperta di calcio è sicura che presto arriverà all’altare con il suo principe azzurro. D’altro canto, comunque, al momento le attenzioni di Diletta Leotta e Loris Karius sono esclusivamente per la loro piccola. Perché sì, sarà una bellissima femminuccia e i due genitori non vedono già l’ora di conoscerla ed abbracciarla.

Verissimo, Diletta Leotta: “Avevo pensato di chiamarla così”

A tal proposito, la Leotta ha rivelato alla Toffanin che c’è anche qualche probabilità che la piccola possa nascere il 16 agosto, ossia la data di nascita di Diletta. Sarebbe un’emozione indescrivibile per lei. Inoltre, quanto al nome da dare alla bambina, il volto di DAZN ha fatto una rivelazione davvero molto curiosa. Per l’appunto, aveva pensato di chiamare la bambina come sua madre. “Quando ho scoperto che è una femminuccia ho detto a mia madre che avrei voluto chiamarla come lei, Ofelia.” – ha infatti dichiarato Diletta. Peccato però che la risposta della mamma è stata piuttosto inaspettata.

Pensavo che avrebbe pianto, invece mi ha detto ‘no, è pesantissimo, non mi piace…’ Adesso quindi penserò ad altri nomi.” – ha infine ammesso. Quindi, ancora non c’è la certezza sul nome da dare alla figlia. Per fortuna, comunque, i due innamorati hanno ancora dei mesi per pensarci.