Verissimo, Cristina Scuccia non l’aveva ancora raccontato: “Ho avuto paura”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
19/03/2023
Verissimo, Cristina Scuccia non l’aveva ancora raccontato: “Ho avuto paura”

L’ex Suor Cristina ammette: “Ho avuto paura di finire sotto i ponti”

Nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare nuovamente Cristina Scuccia, ovvero la ex Suor Cristina che la televisione aveva fatto diventare celebre dopo la sua partecipane a The Voice of Italy, dove aveva conquistato tutto quanto il pubblico con la sua voce incredibile. Ora ha smesso di indossare il velo e ha deciso di cambiare vita, ma nel corso dell’intervista ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto prima: “Avevo paura di finire sotto i ponti, dato che non credevo molto in me stessa”.

Cristina Scuccia e la decisione di non essere più suora: “Avevo il terrore di mia mamma”

A Verissimo, durante la puntata della domenica pomeriggio, l’ex Suor Cristina ha parlato della decisione di mettere da parte il velo e di non essere più una suora e a tal proposito ha parlato della sua famiglia: “Avevo il terrore di mia mamma, e invece mi sta trasmettendo un grande amore”, è una donna forte, di fede, che ha incassato il colpo e ha deciso di mandarle un videomessaggio dove ci ha tenuto a farle sapere che il bene per lei è immenso e che spera di riuscire a trovare prima o poi la sua felicità. Nessuno della sua famiglia le ha fatto storie per aver terminato il cammino come suora, anzi, sono contenti e felici per la scelta fatta.

Verissimo, Cristina Scuccia ha trovato l’amore? La sua risposta: “Arriverà”

Al termine dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin la bella Cristina Scuccia ha parlato anche del capitolo dedicato all’amore. In questo momento non ci sono dei corteggiatori nella sua vita, forse perché “sono io in una fase della vita in cui il tempo è mio e me lo godo tutto”, ma poi ha aggiunto che ci sono delle tappe nella vita e che prima o poi qualcuno a farle battere il cuore “arriverà”.

Cristina Scuccia, poi, ha voluto fare gli auguri a tutti i papà per la Festa del Papà, che è oggi, e ha ricordato il suo, che è venuto a mancare ultimamente. Infatti aveva paura di dire a sua mamma che avrebbe tolto il velo anche perché in contemporanea in famiglia c’è stato un lutto piuttosto tremendo, ma per fortuna è andato tutto bene. Infine ha cantato e ballato il suo nuovo singolo La felicità è una direzione e chissà che ad aprile non sbarchi in Honduras a L’Isola dei Famosi, anche se qualcuno l’ha messa in guardia.