Verissimo, l’attrice di Behice (di Terra amara) gela i fan: “Non ne posso più”

L’attrice che interpreta Behice in Terra amara è stufa di interpretare personaggi cattivi
Dopo aver fatto una bella chiacchierata con la figlia di Al Bano, che è ha scoperto di essere incinta e che ora aspetta da cinque mesi, Silvia Toffanin a Verissimo ha avuto modo di intervistare nientemeno che Esra Dermancioglu. Ma chi è? Il pubblico la conosce come Behice di Terra amara, la perfida manipolatrice che fa tremare tutti quanti con la sua cattiveria. E proprio a proposito dei personaggi cattivi ha svelato che ha iniziato la sua carriera interpretandone uno, ha avuto un enorme successo, e allora da lì in poi le hanno proposto soltanto quei ruoli. E allora con il cuore aperto oggi ha confessato: “Ormai non ne posso più! Io non sono cattiva”.
Esra Dermancioglu ama l’Italia alla follia: ha avuto un fidanzato siciliano per quattro anni
L’attrice che interpreta Behice in Terra amara oltre a essere stufa di interpretare soltanto personaggi cattivi, oltre al fatto che in Turchia fa anche drammi e commedie, ha manifestato tutto il suo amore folle per l’Italia tanto che quando studiava in Canton Ticino aveva un ragazzo siciliano come fidanzato e con lui ha avuto una storia d’amore di quattro anni. Se potesse si trasferirebbe subito in Italia anche perché non è legata sentimentalmente a nessuno in Turchia, quindi verrebbe a stare qui perché è una donna libera e indipendente.
Verissimo, Silvia Toffanin ha temuto la gaffe: c’è di mezzo l’attrice della soap
Oggi a Verissimo la conduttrice ha avuto modo di intervistare Esra Dermancioglu, che in Terra amara (anticipazioni di oggi) interpreta la cattiva Behice. Lei è abituata a interpretare personaggi cattivi e infatti vorrebbe poter cambiare un po’, ma in Turchia il suo successo è legato a tutto ciò. Comunque oltre ad aver manifestato grande amore per il Bel Paese, è stata protagonista di un siparietto che poteva sfociare in uno spoiler clamoroso.
Nel corso dell’intervista Esre si è divertita a fare il gesto del coltello piantato in corpo quando Silvia Toffanin ha citato una sua collega di Terra amara. Peccato che la conduttrice, per paura che fosse uno spoiler (quindi ha dimostrato in parte che non è in pari con le puntate andate in onda su Canale 5), si è portata le mani alla bocca, salvo poi salvare la situazione rendendosi conto che non era assolutamente uno spoiler. Comunque a interpretare Behice si è divertita moltissimo perché nella vita di tutti i giorni quei piani malefici non si potrebbero mai mettere in piedi.