Verissimo, bebè in arrivo per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Svelata la verità

Verissimo: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori?
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda il 18 febbraio. Nel salottino di Silvia Toffanin gli Zengavò hanno raccontato che il loro amore procede a gonfie vele e che dalla fine del GF Vip 5 non si sono più lasciati. Infatti, i due piccioncini fanno sul serio e hanno anche ammesso che starebbero pensando ad un figlio. Per l’appunto, i due ex gieffini non hanno negato che è questa la loro priorità, e chissà che magari non ci stiano già provando. In particolare, l’ex volto di Temptation Island ha confessato che gli piacerebbe avere una bambina. Insomma, presto la famiglia degli Zengavò potrebbe allargarsi e dare il benvenuto ad un pargoletto o ad una pargoletta.
Andrea Zenga: “Vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli”
Come già accennato, gli Zengavò starebbero pensando all’eventualità di dare alla luce un bebè. “Il mio sogno è quello di avere una bambina. Costruire una famiglia insieme e vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli.” – ha difatti dichiarato Andrea Zenga. Dunque, almeno per ora, il matrimonio può aspettare e anche l’attrice siciliana la pensa proprio come il suo fidanzato. “Ci tengo al matrimonio, ma alla fine non penso che sia quello a rendere una coppia una famiglia. Noi, nel nostro piccolo, siamo già una famiglia.” – ha quindi spiegato la Cannavò, aggiungendo che adesso lei e il suo Andrea vivono insieme e che sono più inseparabili che mai.
Verissimo, la mamma di Andrea Zenga: “Non vedo l’ora di diventare nonna”
Dopo aver ammesso ai microfoni di Verissimo di desiderare l’arrivo di una bambina, Andrea Zenga è stato sorpreso da un regalo speciale da parte della sua adorata mamma. Per l’appunto, a desiderare l’arrivo di un bebè è anche la mamma di Andrea, Roberta. Tanto che lo ha confessatp espressamente in una clip dedicata alla coppia. “Mamma non vede l’ora di diventare nonna.” – ha infatti commentato l’ex Vippone. E sulla sua storia d’amore con Rosalinda ha poi aggiunto che si augura di continuare a costruire con la Cannavò le basi per un futuro insieme e di crescere assieme a lei.
E a tal proposito, anche l’ormai ex Adua Del Vesco ha rivelato a Silvia Toffanin di avere lo stesso desiderio del suo compagno. “Io mi auguro di rimanere così affiatati e di continuare ad amarci come ci amiamo oggi. Anzi, magari anche di più.” – ha perciò confidato. Nel frattempo, attendiamo l’arrivo di un piccolo Zenga nella famiglia degli Zengavò.