Verissimo, anticipazioni speciale di Amici 22: tutte le sorprese degli allievi

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
19/05/2023
Verissimo, anticipazioni speciale di Amici 22: tutte le sorprese degli allievi

Verissimo: le anticipazioni dello speciale di Amici 22

Domani pomeriggio andrà in onda lo speciale di Amici 22 a Verissimo. Quindi, arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin tutti e quattro i finalisti della ventiduesima edizione del talent, ossia il vincitore Mattia Zenzola, Angelina Mango, Wax e Isobel Kinnear. Infatti, i quattro ex allievi saranno intervistati dalla conduttrice e, così facendo, si faranno conoscere meglio dal pubblico di Canale 5. Tuttavia, come anticipato da Super Guida Tv e dalla pagina di Amici News, ci saranno tantissime sorprese per gli alunni arrivati in finale. Per l’appunto, oltre all’arrivo in studio dei loro professori di Amici di Maria De Filippi, Mattia, Angelina, Wax ed Isobel riceveranno alcune sorprese davvero inaspettate ed altrettanto emozionanti.

Federica Andreani fa una sorpresa ad Angelina

Come fanno sapere Super Guida Tv e Amici News, durante l’intervista di Wax, la sua prof Arisa lo raggiungerà in studio per fatto una sorpresa. Del resto, la celebre cantante lo ha sempre sostenuto ed è stata la prima a credere in lui e nel suo talento. Difatti, i due hanno stretto un legame speciale. Alla fine dell’intervista, quindi, il 20enne si è esibito con la sua Anni ‘70, che ha già il sapore di una vera e prora hit estiva. Poi, sarà il turno di Angelina. Con lei, ci sarà anche la professoressa Lorella Cuccarini, che ormai si è affezionata moltissimo alla sua ex alunna. Ma non è tutto. Perché la Mango, riceverà anche una seconda sorpresa. Difatti, arriverà nel salottino di Verissimo Federica Andreani, sua grande amica all’interno del programma.

Le sorprese per Isobel e Mattia

Proseguendo con le anticipazioni, anche i due ballerini, Isobel e Mattia, riceveranno ben due sorprese incredibili. Innanzitutto, per la danzatrice australiana ci sarà la maestra Alessandra Celentano. Inoltre, la mamma di Isobel farà emozionare la figlia con una seconda sorpresa assolutamente inaspettata. Di sicuro, ci sarà da emozionarsi.

Infine, quanto a Mattia, nonché il vincitore di Amici 22, il ballerino di latinoamericano delizierà i telespettatori di Canale 5 con due esibizioni. Prima, danzerà assieme a Benedetta Vari, sua partner ad Amici, poi ballerà da solo sulle note di Titanium. Nel corso nell’intervista a Verissimo, invece, il latinista parlerà della sua passione per il ballo e arriverà in studio Raimondo Todaro, a cui si è affezionato molto. Tra l’altro, anche la mamma di Mattia, con cui quest’ultimo ha un rapporto speciale e unico, farà una sorpresa al figlio. Dunque, preparate i fazzoletti. Nel frattempo, anche Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè saranno intervistati dalla Toffanin.