Verissimo anticipazioni sabato: Giulia De Lellis ospite di Silvia Toffanin

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/12/2022
Verissimo anticipazioni sabato: Giulia De Lellis ospite di Silvia Toffanin

L’influencer torna in tv e si racconta in un’intervista nel salotto della Toffanin

Sabato, a partire sempre dalle 14.00, un orario inedito scelto per dare poi spazio ai Mondiali che sono giunti al giro di boa, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che si racconteranno nel salotto di Silvia Toffanin. Tra questi, la seguitissima influencer Giulia De Lellis, oggi felicemente fidanzata con il rampollo di casa Beretta, Carlo. Ad anticipare questo suo ritorno in tv, proprio l’account Instagram ufficiale della trasmissione Mediaset che dallo scorso anno è sbarcata anche la domenica pomeriggio con ottimi risultati in termini di ascolti.

Giulia De Lellis lontana da tv e salotti televisivi

Giulia De Lellis dopo la partecipazione a UeD, dating show dove conobbe e si fidanzò con il tronista Andrea Damante, è diventata una delle influencer più seguite. Con più di cinque milioni di followers dispensa consigli di bellezza, make up e moda sempre molto apprezzati dalle ragazze. I suoi fans avranno però certamente notato che da un po’ di tempo è lontana dalla tv e inoltre è anche cambiato il suo modo di comunicare sui social rispetto al passato. Archiviata la storia d’amore con Andrea Damante da cui ha tratto il libro di successo: “Le corna stanno bene su tutto” non è più sempre al centro del gossip ed è scomparsa anche dai salotti televisivi.

L’influencer a Verissimo tra amore, lavoro e le nozze?

Sull’intervista rilasciata a Verissimo non ci sono anticipazioni, ma certamente avrà parlato del suo lavoro, delle soddisfazioni e dei tanti progetti futuri. Non mancheranno poi anche domande sull’amore e sulla sua storia con Carlo Beretta. Tra i due sembra proceda a gonfie vele e più volte si è vociferato di fiori d’arancio nell’aria. Silvia Toffanin gli farà questa fatidica domanda? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

A proposito dell’amore con Beretta, Dagospia ha rivelato che Giulia non fosse molto apprezzata dalla suocera. Questo è quanto scriveva il quotidiano online di Roberto D’Agostino: “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero.” Sarà davvero così o si tratta di voci infondate? Questo non è dato saperlo. Intanto, nei mesi scorsi, l’influencer ha rivelato di soffrire di ansia e attacchi di panico e di stare attraversando un momento difficile.