Verissimo, anticipazioni ospiti 26-27 Marzo: il difficile momento di Kledi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/03/2022
Verissimo, anticipazioni ospiti 26-27 Marzo: il difficile momento di Kledi

Anticipazioni Verissimo, ospiti di sabato 26 e domenica 27 Marzo: un momento difficile per Kledi

Il salotto di Canale5 ormai è un appuntamento fisso per tutti gli affezionati telespettatori di Verissimo. Silvia Toffanin, anche questa settimana, ospiterà protagonisti indiscussi del jet set nazionale. Ancora una volta ci sarà una grossa parte di programmazione dedicata alle interviste ai “fuoriusciti” della Casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ci sarà spazio anche per alcuni dei protagonisti del talent show Amici attualmente in onda con la fase del Serale. Un momento molto forte che Silvia Toffanin affronterà in puntata sarà quello dell’intervista con il ballerino Kledi Kadiu e la moglie Charlotte che parleranno del dramma che ha colpito il loro piccolo figlio Gabriel. Un’intervista a cuore aperto che indubbiamente colpirà i telespettatori di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Inoltre, dopo ben due anni di assenza dai teleschermi tornerà protagonista Nina Moric che sarà in studio con Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni ospiti di sabato 26 Marzo: Nina Moric, Sofia Goggia, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

La puntata di sabato 26 Marzo di Verissimo sarà carica di ospiti illustri. Per quanto riguarda il comparto relativo allo sport, infatti, Silvia Toffanin intervisterà la campionessa olimpica Sofia Goggia. E ancora ci sarà spazio dopo la lunga assenza dalla tv per Nina Moric e per la modella ucraina Dasha Dereviankina. Per quanto riguarda, invece, il talent show Amici ci saranno davvero tantissimi ospiti: dei professori ci saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, mentre dal lato degli allievi saranno ospiti gli ultimi eliminati dello show: Alice Del Frate e Gio Montana.

Anticipazioni ospiti Verissimo di domenica 27 Marzo: Donatella Rettore, Kledi Kadiu, Katia Ricciarelli

Infine, gli ospiti che parteciperanno alla puntata di domenica 27 Marzo di Verissimo vedranno un grosso spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, ci saranno Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e le amiche nemiche Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Inoltre, ci sarà, come anticipato, il racconto drammatico di Kledi Kadiu e della moglie Charlotte sulla malattia del figlio Gabriel. A chiudere il parterre degli ospiti ci sarà anche il racconto di vita di Donatella Rettore. Per chi si fosse perso le ultime puntate di Verissimo forniamo un breve riassunto.