Verissimo, anticipazioni intervista Belen Rodriguez: “Mi danno fastidio…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/02/2022
Verissimo, anticipazioni intervista Belen Rodriguez: “Mi danno fastidio…”

Belen Rodriguez a Verissimo, anticipazioni intervista: “Mi danno fastidio…”

Sono uscite le anticipazioni dell’intervista di Belen Rodriguez a Verissimo con Silvia Toffanin. La conduttrice de Le Iene ha avuto modo di approfondire tanti argomenti, tra cui le critiche ricevute giornalmente per il suo aspetto fisico. Nello specifico riguardo i suoi interventi chirurgici ha dichiarato: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso.” La showgirl argentina da anni si ritrova al centro dei rumors per i presunti ritocchini estetici che avrebbe subìto. Ha ricevuto numerosi attacchi dagli haters per questo motivo. Ha così specificato come le critiche ricevute in una prima istanza potessero infastidirla, ma successivamente no. Inoltre, ha concluso con una dichiarazione riguardo gli haters sui social: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi.”

Verissimo, anticipazioni intervista a Belen Rodriguez in onda domenica 20 Febbraio: “Oggi sto bene”

Inoltre, Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo ha avuto modo anche di rilasciare delle dichiarazioni in merito alla sua vita amorosa. E’ recente, infatti, la fine della sua storia con Antonino Spinalbese e si rincorrono i rumors di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. A proposito della sua vita privata ha dichiarato: “Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo.”

Belen Rodriguez ospite a Verissimo dichiara: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi”

Infine, sempre parlando della sua vita privata Belen Rodriguez a Verissimo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo essere madre. Le sue parole: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso.” Infine, vi ricordiamo che nelle prossime puntate di Verissimo il cast degli ospiti è a dir poco eccezionale.