Verissimo, anticipazioni 11-12 marzo: grandi ospiti da Silvia Toffanin

Nel salotto Mediaset arriva il protagonista di Terra Amara Uğur Güneş
Sabato 11 e domenica 12 torna il doppio appuntamento con Verissimo. Silvia Toffanin riapre il suo salotto televisivo ed è pronta ad accogliere su Canale 5 grandi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, tra cantanti, attori e non solo. Direttamente dal set della seguitissima soap opera Terra Amara, arriverà per la prima volta in Italia, il protagonista, l’attore turco Uğur Güneş, che interpreta Yilmaz Akkaya.
Ospiti della puntata di sabato pomeriggio
Oltre all’attore turco, attesissimo dal pubblico affezionato alla soap opera, nella puntata di sabato pomeriggio, Silvia Toffanin intervisterà uno dei grandi attori del nostro cinema, Franco Nero. Protagonista del film L’uomo che disegnò Dio racconterà la sua lunga carriera. Arriveranno poi in studio, la cantante Syria, artista dalla voce meravigliosa, pronta a parlare della propria vita, la figlia di Claudio Villa, Manuela Villa e l’attrice Madalina Ghenea. La modella, di recente, ha smentito di aver avuto una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, anche se la sua versione dei fatti non ha convinto molto gli utenti del web.
Domenica da Silvia Toffanin la cantante Giorgia tra gli ospiti
Nella puntata in onda domenica, la padrona di casa avrà invece ospite la cantante Giorgia, una delle interpreti più amate della musica italiana, reduce dal Festival di Sanremo, dove è stata in gara tra i big con il brano “Parole dette male” classificandosi al quarto posto. Silvia Toffanin intervisterà poi Nino D’Angelo, cantautore, ma anche attore napoletano: “Un’artista con oltre quarant’anni di carriera, un uomo dalla grande umanità”.
Sempre il 12 marzo, dopo l’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici, che si avvia alla fase serale, ci saranno poi in studio, Sandra Milo, icona del cinema italiano e la speaker radiofonica di RDS, ex insegnante di canto nel talent Amici, Anna Pettinelli. Ritornerà poi, Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro, che in una delle scorse puntate, ha raccontato per la prima volta del dramma che sta vivendo suo figlio Michele, spiegherà come sta oggi il bambino. Intanto, il programma di Silvia Toffanin, che la scorsa puntata ha avuto tra gli ospiti Soleil Sorge, l’ex gieffina ha raccontato della paura per la malattia di sua madre, sta riscuotendo molto successo in termini di ascolti televisivi. La puntata di domenica scorsa, per esempio, è stata seguita da 2.557.000 spettatori con il 20.8%, nella prima parte, e 2.370.000 spettatori con il 18.4%. nella seconda parte.