Verissimo, Alessandra Celentano e la situazione sentimentale: “Lui ha sofferto”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
11/12/2022
Verissimo, Alessandra Celentano e la situazione sentimentale: “Lui ha sofferto”

La rivelazione inaspettata della prof di ballo di Amici

Negli studi di Canale 5 per la puntata di Verissimo TV di domenica 11 dicembre, che è andata in onda, come di consueto su Canale 5 durante la fascia pomeridiana, tra gli ospiti d’eccezione c’è stata c’è stata l’insegnante di amici che fa parte da più tempo di tutti del team di docenti della suola di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano. Lei, a quanto pare, continua a essere la più temuta e, proprio di questo ha parlato ai microfoni di Silvia Toffanin. Poi però ha anche svelato un retroscena inaspettato, che riguarda i sentimenti. La conduttrice infatti le chiesto se è dispiaciuta per il fatto di non aver mai avuto un figlio tutto suo. Al che la prof di ballo ha confessato: “Ha sofferto molto più il mio ex marito di me per questa cosa”. Poi l’intervista è andata avanti lasciando venire a galla altri dettagli intimi e privati della vita della prof di ballo, che in genere, come ha detto a conclusione della chiacchierata, è restia a mettersi a nudo sulla sua vita privata.

Il profondo dolore del passato e la mancata maternità di Alessandra Celentano

Silvia Toffanin, proprio a proposito dei sentimenti e della mancata maternità della prof di ballo di Amici, ha detto di aver scoperto, studiando la sua vita e il suo passato, che la ballerina di danza classica è stata sposata, e anche separata. Alessandra Celentano, a quel punto si è aperta e si è sbottonata sull’argomento, confessando di essersi sposata all’età di 40 anni , e ha detto che non si sarebbe mai aspettata di convolare a nozze, e allo stesso modo lei non si sarebbe neppure mai aspettata di mettere fine al matrimonio e alle promesse fatte a suo marito. Poi ci ha tenuto tantissimo a specificare che i due ex coniugi sono in ottimi rapporti, e che ci sono e ci saranno sempre uno per l’altra, e ha dichiarato che è molto felice di questo.

Chi c’è ora nella sua vita

Tutto sommato Alessandra Celentano si ritiene una buona moglie, nonostante ha ammesso di essere stata assente, per via dei suoi impegni lavorativi, legati alla professione di insegnante di Amici e all’attività di ballerina, di coreografa e anche a causa della necessità di assistere sua madre, che ha dovuto affrontare una lunga malattia, durata ben dieci anni.

Il motivo della mancanza di un figlio è dovuta al fatto che questo non è arrivato e lei, visto che non ama accanirsi in generale contro gli eventi della vita, perché ritiene che ciascuno di noi sia segnato da un destino, non ha voluto insistere per rimanere incinta. Dopo la fine del suo matrimonio non si è più innamorata e non frequenta nessuno, come ha svelato in una delle recenti puntate di Belve, confessando: “Sono casta da 13 anni”.