Verissimo 2022, Silvia Toffanin sta per tornare: svelati gli ospiti in studio

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
13/09/2022
Verissimo 2022, Silvia Toffanin sta per tornare: svelati gli ospiti in studio

Verissimo 2022, Silvia Toffanin sta per tornare in tv con la nuova edizione: svelati i nomi degli ospiti in studio

È ormai tutto pronto e finalmente ha preso il via la nuova stagione televisiva. Infatti, sabato 17 settembre 2022 Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 con Verissimo e come al solito non mancheranno sorprese. Per l’appunto, in un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha parlato della nuova edizione del suo show targato Mediaset e ha colto la palla al balzo per rivelare quali saranno i primi Vip che ospiterà nel suo salottino. Innanzitutto, vedremo Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs, tre fra gli sportivi più amati in Italia. Poi sarà la volta di Elodie, che parlerà del suo debutto nel mondo del cinema, di Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti di Viola Come Il Mare e infine Silvia ospiterà anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti, le opinioniste del Grande Fratello Vip 7. Adesso non ci resta che capire se tutti i menzionati saranno ospiti delle prime due puntate di Verissimo, oppure saranno divisi qua e là nel corso della stagione. In ogni caso, stiamo parlando di personaggi molto importanti nel mondo dello spettacolo e gli spettatori non vedono già l’ora di ascoltare le loro storie.

Anche Ilary Blasi ospite speciale a Verissimo? Ecco cosa sarebbe trapelato…

Inutile dire che dopo aver letto l’annuncio della Toffanin tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, i lettori sono rimasti sorpresi di non aver intravisto nella lista di ospiti il nome di Ilary Blasi. Difatti, ci sono diversi dubbi sulla presenza della conduttrice romana a Verissimo. Basti pensare che sono tanti i programmi che si stanno contendendo la presenza di Ilary e Francesco Totti, che dopo quasi vent’anni di matrimonio si sono detti addio, ma tutti si dicono certi che l’ex letterina di Passaparola farà ritorno a Verissimo dalla sua grande amica Silvia Toffanin per raccontare la verità sulla fine del matrimonio con “il pupone”. Tuttavia, Il Corriere della Sera ha fatto sapere che se la Blasi dovesse presenziare nel noto talk di Canale 5, potrebbe arrivare una reazione da parte di Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa succederebbe se la conduttrice andasse a Verissimo

Infatti, stando alle parole del celebre giornale, semmai Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni. Sembra, appunto, che tra le richieste dell’ex calciatore della Roma ci sia anche quella di non accettare interviste o comparsate televisive e mantenere dunque un basso profilo. Ora, quindi, non ci resta che scoprire se vedremo Ilary a Verissimo oppure no sceglierà la strada del silenzio.