Vanessa Incontrada è incontenibile: confessione inedita sul figlio, clamoroso!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
17/07/2023
Vanessa Incontrada è incontenibile: confessione inedita sul figlio, clamoroso!

La showgirl rivela una inedita verità sulla nascita del figlio

La bellissima Vanessa Incontrada torna a parlare. La celebre conduttrice e attrice di origini spagnole si è raccontata nel podcast di Diletta Leotta, dove ha rievocato i periodi risalenti alla sua maternità, paragonandosi e confrontandosi con la stessa giornalista siciliana, che molto presto metterà al mondo un figlio insieme a Loris Karius. La conduttrice di Zelig ha trovato diversi punti in comune con la presentatrice di DAZN, ricordando in particolare come è nata la sua relazione che ha poi portato in tempi molto rapidi al concepimento del figlio Isal. “Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi” ha detto la Incontrada che ha fatto i conti con la storia simile della Leotta. “Anche io sono rimasta incinta dopo tre mesi e mezzo, quattro, è stata una cosa inaspettata” ha confessato la giornalista sportiva.

Vanessa Incontrada ha fatto pace con il marito?

Nel corso della chiacchierata tra Vanessa Incontrada e Diletta Leotta, sono emerse delle curiosità decisamente importanti sullo status sentimentale dell’attrice. La presentatrice di Zelig e attrice ha infatti infiammato i fan, svelando di aver ricucito lo strappo con il marito annunciato in una intervista rilasciata qualche tempo va a Vanity Fair. “Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni sto insieme a mio marito” ha ammesso la presentatrice che ha ovviamente fatto scattare l’entusiasmo dei fan sui social. Inoltre, la storica spalla di Claudio Bisio ha confessato di essere particolarmente in ansia quando il figlio decide di trascorrere le serate in discoteca, anche quando si reca nel locale gestito dal padre.

Altro figlio in arrivo per l’attrice? La confessione a Diletta Leotta

Tra i temi toccati nell’intervista concessa al podcast Dilettando, Vanessa Incontrada si è lasciata andare anche a qualche confessione riguardante una nuova maternità. La showgirl, che ha ammesso di aver ricucito il rapporto con il marito Rossano Laurini, ha aperto le porte a una possibile nuova maternità in futuro, nonostante le sue attenzioni in questo momento siano rivolte in modo particolare al figlio Isal e al lavoro. Presto la rivedremo nella fiction Fosca Innocenti 2 su Canale Cinque, chissà invece se la ritroveremo con il biberon in mano. “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe” ha precisato l’attrice spagnola.

Entusiasmo scattato tra i tantissimi fan di Vanessa, che presto intanto, in attesa di chiarirsi definitivamente le idee sulla famiglia, tornerà in pista con la nuova edizione dei Zelig e tante altre sorprese.