Vanessa Incontrada, scoop su Fosca Innocenti 2: “Ci saranno dei problemi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/09/2022
Vanessa Incontrada, scoop su Fosca Innocenti 2: “Ci saranno dei problemi”

Anticipazioni choc della protagonista riguardanti la seconda stagione: cosa succederà

Nella scorsa edizione di Fosca Innocenti, la prima per il pubblico televisivo di Mediaset, l’amore tra la protagonista ed il suo amico storico Cosimo è culminato nell’ultima puntata con un lunghissimo ed appassionato bacio. Un momento tanto atteso non solo dai protagonisti ma anche dall’affezionato pubblico della fiction italiana che ha seguito le loro vicissitudini per tutte le puntate della messa in onda. Nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per i due piccioncini toscani perché è stata riconfermata la seconda stagione della serie televisiva. Vanessa Incontrada che veste i panni della protagonista è stata intercettata dai microfoni di Tiziana Lupi per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni e ha rilasciato delle succulente anticipazioni. Infatti, secondo l’attrice, saranno tanti i momenti che sconvolgeranno i protagonisti della fiction. Le sue parole in merito: “Arriverà un terzo incomodo che creerà un bel po’ di problemi nella vita di Fosca.” Le problematiche, quindi, che i protagonisti dovranno affrontare saranno anche di carattere amoroso. Infatti, nella seconda stagione ci sarà un vero e proprio salto temporale per cui l’affezionato pubblico vedrà l’amata coppia convivere nel casale della donna nel bel mezzo della loro relazione.

Vanessa Incontrada confessa su Fosca Innocenti: “Ho un grande affetto per…”

Inoltre, la protagonista della serie televisiva di Mediaset ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha confessato i suoi pensieri in merito al personaggio che ha interpretato. Infatti, la poliziotta è una vera e propria novità per la carriera attorale della donna e come lei stessa ha ammesso è molto affezionata al personaggio che interpreta. Le sue parole in merito: “Ho un grande affetto per Fosca, una donna rigida ma molto umana. Cosa mi ha regalato? Prima di tutto la possibilità di usare per qualche tempo il suo splendido nome e poi di vivere in un mondo che non conosco: quello della Polizia. Anche io, però, ho dato molto a lei, anzi penso di averle dato più di quanto ho ricevuto. Le ho regalato Vanessa, con i miei pregi e i miei difetti.” Un personaggio, quindi, quello interpretato dall’attrice spagnola molto apprezzato e a cui lei stessa, per sua ammissione, ha dato tanto. Nella serie Fosca si innamora dopo tanti anni di amicizia del suo amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, il quale ha mostrato di avere un enorme feeling con l’attrice spagnola.

L’attrice confessa un retroscena choc post riprese: “Una cosa incredibile”

Infine, Vanessa Incontrada ha svelato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni un retroscena inaspettato che ha colto di sorpresa sia lei che Francesco Arca. Le sue parole in merito: “Una cosa incredibile: dopo tre mesi di riprese tra caldo e aria condizionata, io e Francesco ci siamo bloccati con la schiena negli stessi giorni, lui nella parte alta, io nella parte bassa. E’ stato tremendo.” Nel frattempo, tuttavia, fanno discutere altre dichiarazioni della protagonista: le sue parole di fuoco contro Giorgia Meloni.