Vanessa Incontrada rompe il silenzio sull’ex: “Momento di grande riflessione”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/09/2022
Vanessa Incontrada rompe il silenzio sull’ex: “Momento di grande riflessione”

L’attrice e conduttrice a cuore aperto in un’intervista al settimanale Oggi tra carriera e vita privata

Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è raccontata a cuore aperto tra carriera e vita privata. La conduttrice e attrice ha poi anche detto la sua sulle critiche e i giudizi da parte della gente. Con nuovi progetti lavorativi all’orizzonte in tv, al cinema e al teatro, sul suo ex compagno Rossano Laurini con cui è stata legata 15 anni e da cui ha avuto un figlio ha dichiarato: “Con Rossano è un momento di grande riflessione…”.

Vanessa Incontrada a cuore aperto su Rossano Laurini: “Siamo e saremo sempre legati a vita”

Vanessa Incontrada parlando della storia d’amore con il suo ex compagno Rossano Laurini ha dichiarato: “Con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita…”. Poi, ha aggiunto anche: “Siamo e saremo sempre legati a vita perchè avremo sempre un presente…La ‘fine’ non ci sarà…” .  Vanessa poi si espressa anche sull’eventualità che entrambi possano innamorarsi di un’altra persona e a tal proposito la conduttrice di programmi di successo come Zelig e Striscia la notizia ha affermato che troveranno un altro modo per volersi bene.

La conduttrice sui giudizi degli altri: “Non bisogna temere che prendere posizione abbia conseguenze sgradite”

La giornalista di Oggi ha poi fatto notare anche come in passato Vanessa Incontrrada avesse sostenuto che i personaggi pubblici non dovessero esprimersi su alcune tematiche. A tal proposito l’attrice ha dichiarato che qualcosa oggi è cambiato. Queste le sue parole: “Non ho più paura di quello che dicono gli altri, del loro giudizio, delle etichette che ti cuciono addosso…”. E poi ancora: “Non bisogna temere che prendere posizione abbia conseguenze sgradite…”. Vanessa ha poi rivelato che sarà un anno impegnativo con tanti progetti lavorativi uniti ovviamente al suo ruolo di mamma del suo unico figlio. La donna ha raccontato: “Il 3 ottobre torno a Striscia, poi a novembre sarò a Zelig e nei mesi successi sarò impegnata a teatro…In primavera tornerò in Tv con la fiction Fosca innocenti e poi girerò un film, di cui non posso ancora rivelare il titolo…”