Vanessa Incontrada rompe il silenzio: spoiler e anticipazioni su Fosca Innocenti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/02/2022
Vanessa Incontrada rompe il silenzio: spoiler e anticipazioni su Fosca Innocenti

Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada svela sul suo personaggio: “Ottiene sempre ciò che vuole”

Ogni venerdì alle 21:20 a partire dall’11 Febbraio su Canale5 il pubblico italiano potrà godersi le storie narrate da Fosca Innocenti. Si tratta di un vice questore che ha un fiuto particolare per le indagini. E quando si parla di fiuto con Fosca Innocenti si intende letteralmente la capacità di fiutare odori che saranno le chiavi di volta per le sue indagini. Al suo fianco i telespettatori godranno della presenza di Francesco Arca nel ruolo di Cosimo, il migliore amico della protagonista con cui condivide la passione per il buon vino. A raccontare il personaggio ed anche la fiction ci ha pensato la protagonista Vanessa Incontrada. Intercettata dai microfoni di Giusy Cascio per Tv, Sorrisi e Canzoni, l’attrice spagnola ha svelato: “Se sul lavoro Fosca è tosta e ottiene sempre ciò che vuole, nella vita privata è introversa, diffidente. Ed è difficile che si lasci andare con gli uomini.”

Vanessa Incontrada parla del rapporto tra Fosca Innocenti e Cosimo

A svelare qualche dettaglio in più sulla fiction Fosca Innocenti ci ha pensato la protagonista dell’omonima serie tv che andrà in onda i venerdì sera su Canale5. Vanessa Incontrada interpreterà un capo di polizia di una squadra molto affiatata composta prevalentemente da donne. Sul protagonista maschile, Cosimo, interpretato da Francesco Arca, e sul loro possibile rapporto amoroso ha svelato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni: “E chi lo sa… non è automatico. Perché Cosimo è un gran donnaiolo, proprio come il padre di Fosca. Il papà non c’è più, ma il suo ricordo è ancora vivo e condiziona alcune sue scelte.”

Fosca Innocenti, la protagonista Vanessa Incontrada svela dei dettagli sulla possibilità di un sequel

Infine, Vanessa Incontrada, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato dei dettagli sulla probabilità di un sequel della serie Fosca Innocenti. Alla domanda dell’intervistatrice ha così dichiarato: “Siamo in fase di scrittura. Fosca avrà un antagonista…” Tutto, quindi, fa presagire la possibilità di un sequel della fiction che ha ottime basi per un grande successo. Continua, quindi, la saga delle donne vice questori in tv. Fosca Innocenti, infatti, segue lo strepitoso successo di Vittoria Puccini con Non mi lasciare.