“Non capiranno il tuo dolore”, Vanessa Incontrada colpita da un improvviso lutto

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
27/08/2023
“Non capiranno il tuo dolore”, Vanessa Incontrada colpita da un improvviso lutto

Vanessa Incontrada colpita da un lutto: i social al suo fianco

Nelle scorse ore la bellissima Vanessa Incontrada si è lasciata andare sui social a un doloroso annuncio. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare il cagnolino dell’attrice, la piccola Lola. Intervenuta su Instagram la showgirl e attrice ha emozionato i suoi follower con un bellissimo post dedicato al cucciolo scomparso. L’attrice ha così dato la notizia ai fan: “Lola del mio cuore riposa in pace .. sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca”. Un momento dunque particolarmente doloroso per la presentatrice di Zelig e attrice di svariate fiction di grande successo. Ma immediatamente Vanessa ha potuto contare sull’appoggio dei suoi migliaia di fan, che hanno cercato di farle sentire uno smisurato affetto, anche se non tutti sembrano in grado di comprendere la sofferenza dell’Incontrada, come commentato anche da qualcuno sui social: “Lascia un vuoto immenso, non tutti potranno comprendere il dolore”.

L’attrice reagisce e posta con il sorriso

L’affetto dei suoi fan sembra averle fatto bene. Vanessa Incontrada infatti questa mattina si è mostrata sui social in spiaggia, felice e apparentemente spensierata e il che non più che essere una buona notizia dopo il doloroso lutto attraversato nelle ultime ore. L’artista spagnola ha raccolto così ulteriori consensi da parte dei suoi follower dopo essersi mostrata al mare: “Ultimi giorni di vacanza” ha scritto l’artista chiamata a rispondere ai numerosi impegni che la attendono nei prossimi mesi. “Brava Vanessa, sempre con il sorriso e non perderlo mai” si legge in uno dei tanti commenti apparsi sotto lo scatto Instagram dell’attrice. I follower hanno apprezzato la voglia della Incontrada di reagire alla triste notizia, la perdita della cagnolina Lola.

La confessione a sorpresa sul figlio

Nelle scorse settimane Vanessa Incontrada è finita al centro del gossip, dopo una sua confessione sui figli.L’artista italo-spagnola infatti ha un figlio e nel corso di una intervista concessa a Diletta Leotta ha spalancato le porte alla possibilità di metterne al mondo almeno un altro, anche se è tutto da vedere: “Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.

 

Vedremo dunque cosa la vita riserverà all’attrice. A breve termine sicuramente nel futuro di Vanessa c’è tanto lavoro da smaltire.