Vanessa Incontrada, anticipazioni: “Fosca Innocenti 2 ha ancora più forza”

Gli spoiler su Fosca Innocenti 2, rivelati direttamente dalla protagonista Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada è già stata la protagonista della fortunata serie tv Fosca Innocenti, e adesso Canale 5 si prepara a offrire un grande spettacolo: la seconda stagione della fiction ambientata in Toscana, che avrà, anche in questo secondo capitolo, come protagonista l’attrice italo spagnola e l’ex volto di Uomini e Donne, Francesco Arca, diventato ormai uno dei volti immancabili delle soap opera italiane. I due attori sono stati raggiunti dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni, alla quale hanno rilasciato un’intervista inedita e hanno svelato delle anticipazioni sulla prossima stagione della serie tv Mediaset. In particolare Vanessa Incontrada ha dichiarato che rispetto alla prima Fosca Innocenti, sotto diversi punti di vista in questa seconda stagione la protagonista della storia sarà ancora più forte e poi ha aggiunto: senza sminuire l’importanza dei casi di puntata Al centro c’è il rapporto tra Fosca e Cosimo che non sarà tutto rose e fiori anche per l’arrivo di persone che daranno fastidio al loro amore.
Le anticipazioni bomba sul prossimo capitolo della serie tv
A quel punto è intervenuto Francesco Arca, il quale ha spiegato che anche tra di loro, come spesso accade nelle relazioni d’amore, ci saranno degli attriti e che saranno in parte dovuti alla personalità dei due membri della coppia, ma anche dall’arrivo di nuovi personaggi, come ha anticipato Vanessa. A quanto pare questa volta si andrà ancora più a fondo nei rapporti e anche nelle storie dei personaggi stessi. Inoltre i due hanno anticipato che non ci si fermerà al secondo capitolo di questa appassionante avventura, ma ben presto ci sarà anche la terza stagione ,e Vanessa Incontrada ha ammesso che sarà la stagione finale.
Che cosa succederà nella prima puntata della fiction, in onda per la prima volta su Canale 5
Come forse ricorderete in Fosca Innocenti 1, avevamo lasciato i protagonisti intenti a scambiarsi un bacio appassionato. Nell’ultima puntata della prima stagione l’amore tra la protagonista ed il suo amico storico Cosimo è culminato nell’ultima puntata nel gesto finale. Beh a quanto pare ripartirà tutto da lì, da quando erano finalmente ‘usciti allo scopert0’.
Insomma, non resta che attendere la prima puntata in onda il 13 gennaio su canale 5. Fosca Innocenti 2, sarà una stagione frizzante, come aveva già anticipato la protagonista lo scorso settembre, annunciando, sempre alla redazione di Tv Sorrisi, e Canzoni: “Arriverà un terzo incomodo che creerà un bel po’ di problemi nella vita di Fosca.”