Valerio Scanu, arriva la proposta di matrimonio al fidanzato: è coming out

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
14/11/2022
Valerio Scanu, arriva la proposta di matrimonio al fidanzato: è coming out

Valerio Scanu ha chiesto al compagno di diventare suo marito: gioia incontenibile per la coppia

Il celebre cantante ed ex vincitore del Festival di Sanremo, ha spiazzato tutti con una sorprendente proposta di matrimonio al suo fidanzato. Valerio Scanu, ha chiesto dunque al suo compagno di sposarlo e il video, testimone dell’incredibile evento, in tarda serata, ha cominciato a spopolare velocemente sui social. Il filmato, è stato infatti condiviso dal migliore amico di Valerio, e al suo interno, si vede quest’ultimo nell’atto di inginocchiarsi e pronunciare la fatidica frase: “Mi vuoi sposare?” In seguito, il cantante con gli occhi pieni di amore gli ha donato l’anello. La risposta del compagno, è stata, ovviamente, un “Si” immediato, fermo e deciso. Preso da una gioia incontenibile, Scanu ha poi deciso di condividere questo importante momento tra le sue stories di Instagram.

Il filmato della proposta del cantante spopola sul web: ecco chi è il suo fidanzato

Il video della proposta di matrimonio, è stato dunque un evento incredibile, non solo per i suoi affetti ma anche per i suoi followers che sono rimasti senza parole. Valerio Scanu, infatti, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e ciò che è accaduto, non solo ha annunciato un grande evento, ma ha portato con sé l’affermarsi deciso ed implicito di un chiaro coming out. Ma chi è il fidanzato del noto cantante? Come riportato da Biccy, si tratta di Luigi Calcara. Poco si conosce di quest’ultimo, ma dalle informazioni reperibili dalla sua biografia di Instagram si è venuti a conoscenza del suo impiego come docente di ingegneria elettrica, all’Università La Sapienza e della sua regione d’origine, la Sicilia.

Valerio Scanu, una stagione meravigliosa sotto tutti i punti di vista: nuovi progetti futuri per lui

Per Valerio Scanu, questo è un periodo sorprendentemente produttivo su tutti i fronti. In estate, il celebre cantante si è laureato in Giurisprudenza all’Università telematica Giustino Fortunato di Benevento, conseguendo il titolo con la votazione finale di 110 e lode, un percorso importante iniziato nel 2018 e conclusosi nella calda stagione con dei risultati incredibili.

A tal proposito, Scanu ha affermato che ha intenzione proprio di concentrarsi sugli sbocchi lavorativi offerti dal suo titolo e di praticare dunque la professione di avvocato oltre a realizzare nuovi progetti in ambito musicale. Un nuovo capitolo della sua vita sta per cominciare ma in occasione del compleanno del compagno suo coetaneo, 32 anni, è pronto per il grande passo .