Valeria Marini, triste retroscena sul suo passato: “Mi ha segnata per sempre”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
10/12/2022
Valeria Marini, triste retroscena sul suo passato: “Mi ha segnata per sempre”

Valeria Marini ha raccontato un triste retroscena sul suo passato

Simpatica e sempre solare, Valeria Marini è sicuramente una delle showgirl più amate della tv. Tuttavia, in molti non sanno che dietro il suo sorriso smagliante si nasconde anche un velo di tristezza. Infatti, come ha rivelato a Francesca Fagnani a Belve, l’ex gieffina ha abortito a 15 anni e quel momento l’ha segnata per sempre. Ecco le sue parole riportate da DiPiù: “A quindici anni ho interrotto una gravidanza, ero solo una ragazzina, e questa cosa mi ha segnata per sempre.” E ancora: “È stato un evento molto forte della mia vita. Ero legata a un uomo molto più grande di me e violento. Mia mamma fu costretta a decidere per me.” Insomma, per la prima volta la Marini ha scelto di raccontare questo triste retroscena.

Valeria Marini: “Mia mamma Gianna mi ha salvata”

Come riporta DiPiù, la diva stellare ed ex concorrente di Tale e Quale show ha confessato a Belve che in quel periodo buio, sua madre Gianna Orrù, a cui la donna è molto legata, è stata la sua salvezza. “Sono sempre stata contraria all’aborto ma ho compreso che in quel momento, quello di mia madre, è stato un atto di amore nei miei confronti.” – ha difatti detto Valeria. “Mamma mi ha dato la possibilità di di allontanarmi da quello che a quel tempo era il mio fidanzato. Un uomo che non mi amava e mi faceva solo del male. Un amore malato e mia mamma Gianna mi ha salvata.” – ha poi proseguito. D’altronde, mamma Gianna è da sempre il più importante punto di riferimento per la Marini.

Valeria Marini: “Vorrei allargare famiglia…”

Stando alle parole di DiPiù, pare che Valeria Marini vorrebbe poi un giorno allargare la famiglia e adottare un bambino. Per l’appunto, l’ex Vippona ama ripetere: “Vorrei allargare la famiglia adottando un figlio.” E inoltre: “Ho l’esempio della mia famiglia con mia mamma e i miei fratelli che sono la mia forza.” Insomma, la Marini non ha mai smesso di pensare ad un figlio.

Tra le altre cose, dopo storie d’amore tormentate e finite male, adesso pare che ‘Valery’ abbia ritrovato l’amore tra le braccia di Eddy Siniscalchi, manager napoletano di vent’anni più giovane di lei. “Eddy è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘vita mia’. È una storia agli inizi comunque. Vedremo come andrà.” – si legge tra le pagine del noto magazine. Chissà, magari la Marini ha finalmente trovato la sua anima gemella.