Valeria Marini tradita? Il suo compagno paparazzato con un’altra donna

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/11/2022
Valeria Marini tradita? Il suo compagno paparazzato con un’altra donna

Eddy Siniscalchi è stato pizzicato insieme a Lucia Bramieri per le vie di Milano

Il compagno di Valeria Marini, Eddy Siniscalchi è stato paparazzato dal settimanale Novella 2000 che ha pubblicato gli scatti sul nuovo numero con Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri. Le foto li ritraggono per le vie di Milano in atteggiamenti piuttosto complici e c’è chi ha pensato che tra loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. A far chiarezza su questo gossip è stata la stessa Bramieri contattata dalla redazione del magazine. Queste le sue parole: “Tra me ed Eddy non c’è nulla, ci siamo incontrati solo per scambiare due chiacchiere e mangiare un boccone insieme…”.

Le parole di Lucia Bramieri lasciano dubbi

Lucia Bramieri sempre a Novella 2000 ha raccontato che con Eddy chattano ormai da sei anni. La donna non ha nascosto che il fidanzato di Valeria Marini è il suo prototipo ideale aggiungendo di essersi pentita di non averlo visto prima. Queste le sue dichiarazioni che forse qualche dubbio circa il loro rapporto lo fanno sorgere: “Mi scrisse nel 2016…Posso solo recitare un mea culpa per non essermi decisa a vederlo prima….Queste foto risalgono al nostro primo ed unico incontro…”.

La nuora di Bramieri e il pronostico sulla storia tra Valeria ed Eddy: “Non durerà molto”

Lucia Bramieri che spesso è stata ospite di Barbara D’Urso pronta a tornare in prima serata con le sue parole ha messo una pulce nell’orecchio a Valeria Marina. Ha infatti rivelato: “Lui continua a cercarmi…In altre circostanze tra noi sarebbe potuto nascere qualcosa”. Il giornalista le ha poi chiesto se pensa che alla showgirl possa darle fastidio. Senza mezzi termini, la donna ha detto: “Sarebbe un problema suo…Io non mi riconosco nessuna colpa…”.

Poi, è arrivato il pronostico di Lucia Bramieri sulla durata di questa storia d’amore e non è di certo dei migliori. La nuora di Bramieri ha infatti dichiarato: “Ho la sensazione che non durerà molto…” . E poi ancora ha rivelato un retroscena proprio su Eddy Siniscalchi. L’uomo al suo messaggio di auguri per il fidanzamento con Valeria Marini avrebbe dato una risposta alquanto sospetta. “Gli ho scritto: ‘Congratulazioni, sei fidanzato…’ E lui mi ha risposto: ‘Per ora’…Non escludo che, essendo molto presa dal suo lavoro, Valeria lo faccia sentire trascurato…”, ha concluso Lucia Bramieri. Cosa ne penserà Valeria Marini di queste dichiarazioni inaspettate? Per ora, la concorrente di Tale e Quale show non ha replicato.