Valeria Marini pazza d’amore per Eddy Siniscalchi: chi è il nuovo fidanzato

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/07/2022
Valeria Marini pazza d’amore per Eddy Siniscalchi: chi è il nuovo fidanzato

La showgirl Valeria Marini parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato e non risparmia dettagli intimi

In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera aveva dichiarato che un anno fa dopo un periodo molto buio voleva farsi suora e abbandonare il mondo dello spettacolo, invece Valeria Marini ha ritrovato l’amore accanto ad Eddy Siniscalchi. La showgirl che si è detta felice ed innamorata intervistata dal settimanale Novella 2000 ha rivelato: “Spero che questa sia la volta buona, quello giusto”.  Valeria ha parlato di Eddy aggiungendo che è un ragazzo molto per bene, un gran lavoratore sveglio alle sei del mattino. “Devo dire che anche io lo amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme”. La donna ha detto che come lui dice di lei, anche Eddy è splendido, buono, sensibile ed ha fatto bingo incontrandolo. “Sempre toccando ferro, tra noi sono davvero baci stellari e non sono quelli… per fortuna”, ha dichiarato.

La showgirl e la storia con Eddy: “Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”

La prima donna del Bagaglino di Pingitore pronta per iniziare la sua nuova avventura a Tale e Quale Show già al Corriere della Sera aveva rivelato: “Eddy è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”. Aveva poi aggiunto che l’età è solo un numero. Eddy infatti ha vent’anni meno di lei. A Novella 2000 ha dichiarato che nel privato il suo fidanzato dà il meglio di sé: affetto, comprensione, simpatia, amicizia, gentilezza. E poi amore, abbracci, baci stellari, passione. “Ecco lui è un ragazzo proprio stellare e spero di non sbagliarmi stavolta”, ha aggiunto. Parlando poi della forma fisica di Eddy Siniscalchi, Valeria Marini ha confessato che ora è in forma, ma prima era un po’ in sovrappeso e lei lo ha messo a dieta con ginnastica, movimento e disciplina facendogli perdere dieci chili in poche settimane ed ora anche fisicamente è stellare.

Chi è Eddy Siniscalchi, il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Eddy Siniscalchi è nato a Napoli nel 1987. Ha dunque 35 anni. E’ un imprenditore immobiliare e possiede diverse società in vari settori. Per lavoro si sposta spesso a Roma e Milano. Sempre riguardo la sfera lavorativa, stando a quanto scritto sui social, dovrebbe essere anche broker finanziario. La sua è una famiglia di avvocati. Eddy è molto riservato, ma sul suo profilo Instagram dove ha raggiunto più di 16 mila followers non mancano scatti con personaggi noti. Lo scorso giugno ha poi postato una foto con Valeria Marini ufficializzando così la loro relazione. Lo scatto è stato accompagnato dalla parola: “Vasame”. Non tutti poi forse sanno, che Eddy Siniscalchi ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. L’uomo scese le famose scale per corteggiare la tronista Angela Gnazzo, ma la sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi fu piuttosto breve.