Valeria Marini ha abortito a 15 anni: la drammatica rivelazione a Belve

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
18/03/2022
Valeria Marini ha abortito a 15 anni: la drammatica rivelazione a Belve

Valeria Marini e la confessione shock in onda stasera a Belve: aborto a sua insaputa a 15 anni

Francesca Fagnani con il suo Belve ha abituato il pubblico ad interviste forti ma quella che andrà in onda stasera, venerdì 18 marzo 2022, sarà scioccante. DavideMaggio.it ha mostrato in anteprima un estratto del programma ed ha svelato una dichiarazione di Valeria Marini. La showgirl ha confessato di aver subito all’età di 15 anni un aborto a sua insaputa e di essersi resa conto di ciò che era successo solo in seguito. A decidere per lei di abortire è stata la madre Gianna.

Belve, Valeria Marini parla dell’aborto subito a 15 anni: “Ho sofferto molto”

Il racconto di Valeria Marini a Belve si arricchisce di dettagli grazie alle domande incalzanti di Francesca Fagnani. “Non sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza” dichiara la Marini “Ero molto ragazzina però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene perchè questo amore che avevo (…) era una persona molto violenta“. L’amore in questione era per un uomo molto più grande di Valeria e dopo l’interruzione della gravidanza anche il loro rapporto finì. La loro relazione durò circa un anno e Valeria Marini si rendeva conto che fosse un amore non sano e, ad oggi, comprende le ragioni che hanno spinto la madre a decidere al posto suo.

Valeria Marini perdona la madre per l’aborto a sua insaputa: “L’ha fatto per il mio bene”

Dopo una dichiarazione così forte, Francesca Fagnani ha legittimamente chiesto a Valeria Marini: “Il fatto che sua madre avesse deciso per lei non è stata un pò una violenza?“. Sulla risposta da dare Valeria non ha dubbi: sua madre lo ha fatto per il suo bene, per non lasciarla intrappolata ad un uomo e ad una vita che non le avrebbero giovato. “No, perchè mi ha cambiato la vita. (…) Non posso far altro che ringraziarla” puntualizza la Marini. L’intervista integrale andrà in onda stasera a Belve su Rai2 alle 23:00.