Carlo Conti ce l’ha fatta: Valeria Marini parteciperà a Tale e Quale Show

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
08/07/2022
Carlo Conti ce l’ha fatta: Valeria Marini parteciperà a Tale e Quale Show

Conti è riuscito nel colpaccio: la Valeriona nazionale sarà presente nel programma tv

Valeria Marini sarà la new entry della nuova edizione del programma di Rai1 diretto da Carlo Conti. Si tratta di un pezzo da novanta che siederà in giuria portando un valore aggiunto alla trasmissione televisiva, grazie alla sua prorompente sensualità e alla personalità spumeggiante. C’è da scommettere che l’interazione della Marini con gli altri componenti, fra cui il divertentissimo Cristiano Malgioglio, intratterrà egregiamente il pubblico a casa. Anche perché proprio lo stesso Malgioglio è suo amico di lunga data. Il nuovo Tale e Quale Show andrà in onda a fine settembre: gli affezionati telespettatori lo ritroveranno nella classica fascia oraria del venerdì. La Endemol, che muove le fila dietro Tale e Quale Show, è la casa produttrice anche del Grande Fratello Vip: da qui il perché dell’agevolazione nell’inserire nello show molti degli ex concorrenti apparsi nel reality. Ed ecco spiegata la presenza di Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli e Katia Ricciarelli.

Gli sconcertanti dubbi sull’omosessualità di Signorini: lui e Valeria erano innamorati

La voce che vorrebbe la soubrette, diventata famosa col Bagaglino, nella nuova edizione del programma targato Rai1 in realtà non è ancora stata confermata in maniera ufficiale, tuttavia è quasi certa. Valeria è una veterana delle apparizioni tv e riesce a mettersi sempre al centro dell’attenzione, proprio come è successo col Grande Fratello Vip, al quale ha contribuito a portare ottimi ascolti con la sua presenza. La notizia della relazione di Valeria Marini e Alfonso Signorini, attualmente in prima linea con l’organizzazione del cast del Grande Fratello Vip 7 e con la papabile new entry Elenoire Ferruzzi, negli ultimi tempi aveva sconvolto i tabloid come un terremoto. L’incontro tra i due risalirebbe al lontano 1993: nato dapprima come un’amicizia, il feeling tra loro si sarebbe poi trasformato in una relazione. Una notizia che ha scatenato un putiferio, data l’omosessualità di Signorini. O almeno così pare, dato che il conduttore ha dichiarato: “Sì, ho “dormito” a letto con Valeria Marini, ma credo che lei non se n’è mai resa conto“.

Finalmente rivelato il mistero dietro la relazione fra Eddy Siniscalchi e Valeria Marini

Nella sua lunga carriera la Marini sembra essersi specializzata nei reality, oltre agli show di cabaret e barzellette che la hanno resa famosa, ma che oramai non pratica da anni. Molti la ricorderanno al fianco di Pippo Franco, esperienza dopo la quale la nostra Valeriona è stata in gradi di reinventarsi, fra gossip e apparizioni sul piccolo schermo. Valeria Marini, considerata a ragione da molti come la nostra Marylin Monroe, ha da pochissimo fatto luce riguardo il recente legame con Eddy Siniscalchi. I due sono stati più volte avvistati in atteggiamenti intimi, ma la showgirl aveva sempre mantenuto il riserbo, sino a quando Siniscalchi si è lasciato andare ed ha ammesso di amarla, incalzato da Roberto Alessi. Aspettando che confermi anche lei, di certo nel nuovo Tale e Quale Show, Valeria sarà pronta ad elargire i suoi famosi “baci stellari” in quantità industriale.