Valeria Marini, caos a Il cantante mascherato? Cos’è successo dietro le quinte

La showgirl, eliminata nell’ultima puntata dello show, protagonista di un retroscena inaspettato
Sabato scorso, è andata in onda una nuova puntata de Il cantante mascherato. Eliminata dallo show Rai di Milly Carlucci è stata, dopo lo spareggio con Stella Valeria Marini. Era lei a celarsi dietro lo scoiattolo nero. Proprio sulla showgirl, Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato un retroscena accaduto dietro le quinte della trasmissione, che la vede protagonista. Stando a quanto riportato sarebbe letteralmente scoppiato il caos tra offese e pretese.
Valeria Marini, Dagospia: “Avrebbe preteso di…”
Dagospia ha rivelato che Valeria Marina sarebbe andata su tutte le furie per non essersi potuta sistemare prima di levarsi la maschera. Sul sito si legge: “La showgirl per mancanza di show avrebbe preteso di sistemarsi prima di svelarsi, anche perché sudatissima e con trucco stravolto”. E poi ancora scrive Giuseppe Candela: “Così, come sempre accade in questi casi, c’è chi prova a condire esagerando: avvocati, offese, sclere”. Nell’articolo c’è poi scritto che la fu diva del Bagaglino è semplicemente tornata in scena, ha tolto la maschera e… vissero tutti felici e contenti. Tanto che dovrebbe essere tra gli ospiti della finale dello show condotto da Milly Carlucci.
Il cantante mascherato chiude i battenti? Lo show di Milly Carlucci appeso ad un filo
Intanto, lo show di Milly Carlucci, sconfitto negli ascolti dal serale di Amici di Maria De Filippi, si avvia alla finale. Proprio per questo, si sono fatte sempre più insistenti, voci riguardanti una cancellazione del programma dalla prossima stagione televisiva Rai. A far protendere verso questa drastica decisione proprio gli scarsi risultati ottenuti in termini di pubblico e di share.
La conduttrice intanto difende il suo programma a cui è molto affezionata e in un video pubblicato sui suoi profili social ha dichiarato: “Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che naturalmente respingiamo completamente”. Intanto, sebbene il programma sia appeso ad un filo, è partita la caccia ai finalisti e al vincitore di questa edizione 2023. Dopo l’eliminazione di Scoiattolo Nero, resta da decretare chi tra Stella e Squalo potrà giocarsi la possibilità di accedere alla puntata finale, dove troviamo già Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino e Criceto. E proprio Criceto viene dato in grande vantaggio sulle altre maschere. In lizza per la vittoria anche Cavaliere veneziano, tra i più apprezzati dalla giuria. A rischio invece Ciuchino, sotto la cui maschera potrebbe celarsi Nino Frassica.