go

Valeria Bigella e Alessio Bruno da Temptation Island a Uomini e Donne, la coppia ospite in puntata

Valeria Bigella e Alessio Bruno, dopo essere stati una delle coppie più criticate di Temptation Island 2017, ha deciso di uscire insieme dal programma di Canale 5. Ad un mese dalla fine della trasmissione, la coppia sarà ospite di una puntata di Uomini e Donne e potrà raccontare come ha vissuto i giorni successivi alle registrazioni.

Pubblicato da Ilaria Sciortino Lunedì 4 settembre 2017

Valeria Bigella e Alessio Bruno da Temptation Island a Uomini e Donne, la coppia ospite in puntata

Valeria Bigella e Alessio Bruno, coppia di Temptation Island 2017, sarà ospite in una puntata di Uomini e Donne. La notizia arriva proprio dal ragazzo, che, tramite una Instagram Story, ha annunciato ai suoi followers che lui e la sua fidanzata saranno presenti alla prossima registrazione del dating show di Canale 5. La coppia formata da Alessio e Valeria sarà la seconda a parlare della propria relazione davanti alle telecamere di Uomini e Donne dopo la fine di Temptation Island 4. Prima di loro, infatti, si sono confrontati in studio, dopo essersi lasciati, anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che hanno avuto l’occasione di parlare anche con la tentatrice Desirèe Maldera.

Alessio Bruno, sempre su Instagram, ha dichiarato di essere abbastanza preoccupato per la sua ospitata a Uomini e Donne. Dopo aver ricevuto diversi messaggi negativi durante le puntate di Temptation Island 4, a causa della sua vicinanza alla single Carmen, il romano ha raccontato che cercherà comunque di essere forte durante la registrazione. Bruno, infine, ha ammesso, ironicamente, di essere pronto a superare anche questa difficoltà e che, eventualmente, si preparerà per evitare qualsiasi tipo di ‘attacco’.

L’invito a Uomini e Donne

La notizia della presenza a Uomini e Donne di Valeria Bigella e Alessio Bruno è stata annunciata dallo stesso ragazzo, che ha scherzato su come si sta preparando alla registrazione.

Alessio, infatti, ha dichiarato: ‘Stavo andando in centro per vedere se trovavo una camicia e un pantalone nuovo da mettere, perché quest’altra settimana io e Valeria saremo ospiti a Uomini e Donne’

Bruno, poi, ha continuato: ‘Però pensavo che mi ci vuole la giacca antiproiettile e il caschetto antimina. Ragazzi sarà dura ma ci faremo valere anche lì.’

Non si sa, invece, se sarà ospite in puntata anche Carmen Rimauro, tentatrice che ha quasi fatto perdere la testa ad Alessio.

Leggi anche: Temptation Island 2017, Alessio Bruno su Instagram: la difesa di Carmen e la dedica per Valeria

Temptation Island 2017: Nessuna crisi tra Valeria e Alessio

Sempre tramite Instagram, Alessio Bruno ha smentito che ci sia una crisi tra lui e Valeria.

Leggi anche: Temptation Island 2017, Valeria risponde alle critiche dopo aver perdonato Alessio: ‘Lasciarlo sarebbe stato più facile’

Il romano, infatti, ha risposto a dei commenti di alcuni fan preoccupati dal fatto che lui e la Bigella non interagissero più sui loro social.

Alessio ha cercato di tranquillizzare tutti, scrivendo: ‘Ragazzi, nessuno si è lasciato. Abbiamo una vita normale come tutti, fatta di momenti belli, momenti brutti, litigi, amicizie, vacanze, lavoro, famiglie e quant’altro. Vi vogliamo bene, grazie per l’interessamento, ne siamo onorati.’