Valentina Romani rompe il silenzio su Naditza: la verità su Mare Fuori 4

Quale futuro per il personaggio di Valentina Romani? Adesso è tutto chiaro
Tra le star di Mare Fuori, fiction di enorme successo made in Rai, vi è anche la giovane attrice che interpreta la nomade Naditza. Durante la terza stagione il suo personaggio ha subito un’evoluzione importante e l’abbiamo vista prendere delle decisioni piuttosto difficili per amore di Filippo ‘o chiattillo. Senza fare spoiler, il modo in cui si è congedata dalla stagione ha fatto pensare a molti fan della serie che fosse uscita definitivamente di scena, ma a quanto pare così sarà. Dopo averla intervistata, il settimanale TV Mia sostiene che tra qualche tempo sarà sul set della quarta stagione della serie insieme a Nicolas Maupas, ovvero lo stesso Filippo.
Naditza e Filippo stanno insieme anche nella vita vera? Esplode il gossip su Mare Fuori
E’ un periodo estremamente felice per Valentina Romani, che sta vivendo un grande successo sia per la serie che per tanti altri progetti professionali che la vedono protagonista. Tra i vari campi in cui si è tolta qualche soddisfazione c’è anche l’amore: a quanto pare la sintonia tra Filippo e Naditza non sarebbe solo artistica ma anche traslata nella vita vera. L’attrice, a quanto pare, fa coppia con Nicolas Maupas anche nella realtà. Pur non confermando, ha lasciato intendere che c’è qualcosa di speciale: “Sono innamorata e molto felice in questo momento. Con Nicolas c’è una forte sintonia e mi piace il legame dei nostri personaggi”.
L’approccio al suo personaggio non è stato semplice: ha dovuto imparare il napoletano
Tra le peculiarità più interessanti di Naditza vi è sicuramente il suo parlare napoletano nonostante le origini zingare. Valentina Romani, che ha ventisei anni e viene da Roma, ha dovuto imparare proprio il dialetto della città partenopea per affrontare al meglio il suo personaggio.
Appena le hanno proposto il personaggio ha cominciato a studiare per risultare credibile ed è stato molto importante per lei avere a disposizione i ragazzi del set che l’hanno aiutata e le hanno dato dei suggerimenti. “Adesso la gente, per strada, quando mi ferma pensa che io sia davvero napoletana: penso di aver fatto un buon lavoro” ha svelato, anche se in qualche occasione non ha nascosto di aver avuto qualche critica per il suo accento. Valentina, dunque, sicuramente ha trovato in Mare Fuori, su cui Giacomo Giorgio ha sganciato una bomba riguardante Ciro, un ambiente ideale in cui far emergere la sua arte ma anche la sua personalità e la sua essenza.