Valentina Ferragni, perché è finita con Luca Vezil: “Scelta giusta per entrambi”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
04/12/2022
Valentina Ferragni, perché è finita con Luca Vezil: “Scelta giusta per entrambi”

Tutta la verità di Valentina Ferragni sulla fine della storia d’amore con Luca Vezil

Valentina Ferragni alcune ore fa si è lasciata andare a una confessione inedita. La più piccola delle tre sorelle di casa Ferragni ha deciso, a distanza di mesi dal primo annuncio ufficiale della fine della relazione con il suo ex storico Luca Vezil di aprire su Instagram il box domande per rispondere alle curiosità dei fan. Chiaramente i quesiti più gettonati sono stati quelli relativi alla fine della lunghissima storia d’amore che li ha visti insieme per circa 10 anni, e soprattutto sui motivi che hanno portato a uan decisione così difficile e drastica. Alla domanda su Luca lei ha risposto che è finita perché si è accorta che c’erano alti e bassi ma ad un certo punto soprattutto bassi, e quindi si è guardata dentro e ha deciso di troncare la relazione.

Perché è finita

Valentina ha dichiarato “Io non amo condividere i bassi con nessuno. Poi a un certo ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi, penso che una volta che prendi consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì sai già meglio”. Si è detta serena, ha detto che sta bene e che sta conoscendo se stessa. Ora non ha paura di deludere nessuno perché in passato sente che ha deluso spesso proprio se stessa. Infine ha aggiunto: “Adesso sto riprendendo la mia vita in mano al 100%, sto facendo le cose che mi piace fare senza giudizio o altro”.

La nuova love story dopo la fine della lunga relazione

Valentina non ha svelato altre news sulla sua vita sentimentale, per cui al momento non sono emersi rumors al riguardo, e l’ultimo è quello che la voleva a fianco all’attore spagnolo Alvaro De Juana. Su Luca Vezil invece stanno correndo veloci le voci di una presunta storia d’amore con una ragazzaconcui è stato paparazzato al concerto di Max Pezzali appena pochi giorni fa. In quell’occasione è stata Deianira Marzano, l’influencer campana esperta di gossip, di tv e spettacolo a lanciare lo scoop, dopo che il modello era stato immortalato anche dai paparazzi di Chi Magazine durante una serata trascorsa nella capitale del Regno Unito in occasione dei festeggiamenti per Halloween. lì si trovava fuori da un locale con questa misteriosa donna che lui ha detto essere solo un’amica.