Valentina Ferragni, chi è il nuovo fidanzato? Tutto su Alvaro De Juana

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
16/10/2022
Valentina Ferragni, chi è il nuovo fidanzato? Tutto su Alvaro De Juana

Spunta il nome dell’attore che ha già rubato il cuore di Valentina Ferragni

A poche ore dalla conferma ufficiale della fine della lunga relazione che ha tenuto insieme Luca Vezil e Valentina Ferragni, è stato già spifferato il nome del dell’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla nota designer di gioielli. La notizia è arrivata dopo l’annuncio con il quale Valentina aveva deciso di annunciare la rottura su Instagram, attraverso le parole: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. A quanto pare, lui è un noto e giovanissimo attore di Madrid, che avrebbe intrapreso la storia con la giovane imprenditrice milanese dopo una conoscenza avvenuta sulla magica isola spagnola di Ibiza.

La celebre designer ritrova la gioia dell’amore dopo la rottura con Luca Vezil

A rivelare il retroscena inedito è stata Claudia Cabrini, la giornalista ha messo nero su bianco la notizia inaspettata, che riguarda la nuova storia di Valentina Ferragni, perché è certa che i due usciranno presto allo scoperto, e dunque quel giorno gli esperti di cronaca rosa le riconosceranno in merito di aver rivelato prima di  tutti le informazioni sulla neonata la storia d’amore. Attraverso un tweet scritto dalla nota influencer e giornalista ora si conosce l’identità dell’uomo che avrebbe rubato il cuore a Valentina Ferragni. Lui è un volto noto del cinema, si tratta del bellissimo attore spagnolo che è già conosciuto dal grande pubblico italiano, e non solo, perché ha preso parte alla fine alla seguitissima serie TV distribuita da Netflix intitolata Elite. Si tratta di Álvaro de Juana, il 19enne di Madrid che ha interpretare il ruolo di Dídac, nuovo studente di Las Encinas.

Chi è il giovane attore spagnolo Alvaro de Juana e come è nata la nuova love story

Ora dunque non resta che attendere la conferma ufficiale della relazione, che potrebbe arrivare da un momento all’altro, sia da parte di Álvaro de Juana, che dalla stessa Valentina Ferragni. Intanto  i numerosi fan della Ferragni stanno già sognando ad occhi aperti, e sono felicissimi di sapere che la sorella più piccola della celebre influencer Chiara Ferragni  ha già trovato la gioia di un nuovo amore dopo il profondo dolore che ha provato per la fine della decennale storia con Luca Vezil.