Upfronts 2015-2016, CW: rinnovi, cancellazioni e nuove serie

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 13 maggio 2015

Upfronts 2015-2016, CW: rinnovi, cancellazioni e nuove serie. L’ultimo rinnovo è quello di iZombie (la serie creata da Rob Thomas con protagonista Rose McIver nel ruolo di una zombie che mangiando i cervelli delle vittime riesce a scoprire come sono morte, qualche mese fa il via libera a nuove stagioni di The Flash e Jane the Virgin, Arrow, The Vampire Diaries, The Originals, The 100, Reign e Supernatural. cancellata Hart of Dixie dopo quattro stagioni e The Messengers, dopo una sola. Tre, per ora, i nuovi pilot ordinati, DC’S Legends of Tomorrow, Containment e Crazy Ex Girlfriend (originariamente proposta a Showtime); non ci saranno quindi Cheerleader Death Squad di Marc Cherry, il reboot di Tales From the Darkside e il drama con fantasmi Dead People.

Upfronts 2015-2016, CW: rinnovi, cancellazioni e nuove serie. I rinnovi tra mesi scorsi e ultimi giorni dicono che ci saranno nuove stagioni di iZombie The Flash e Jane the Virgin (seconda stagione), Arrow (quarta stagione), The Vampire Diaries (settima stagione senza uno dei protagonisti), The Originals (terza stagione), The 100 (terza stagione), Reign (terza stagione) e Supernatural (undicesima stagione). A questi va aggiunto Beauty and The Beast, che andrà in onda in estate ed è già stato rinnovato per una quarta stagione, mentre sono stati cancellati Hart of Dixie e The Messengers, e arrivano tre nuove serie, DC’S Legends of Tomorrow, Cordon e Crazy Ex Girlfriend

Legends Of Tomorrow (The CW)

DC’S LEGENDS OF TOMORROW: creato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, questo show racconta la storia di Riph Hunter, un super-eroe con la capacità di viaggiare nel tempo che ha visto il (disastroso) futuro… e tenta di evitarlo mettendo insieme eroe e cattivi. Nel cast Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Dominic Purcell e Wentworth Miller.

https://www.youtube.com/watch?v=4MubNoWQiSc

rachel bloom feature

CRAZY EX-GIRLFRIEND: Rebecca Bloom è una giovane donna in carriera (ed ha successo) quando improvvisamente lascia Manhattan e tutto quello che ha per trovare l’amore e la felicità in quel di West Covina, California. Nel cast Rachel Bloom, anche autrice e produttrice.

https://www.youtube.com/watch?v=-ctFmXGm_yE

C

CONTAINMENT: sceneggiata da Julie Plec e David Nutter, racconta di una misteriosa e mortale epidemia che scoppia in quel di Atlanta; viene istituita una vasta zona di quarantena: al suo interno, i ‘prigionieri’ dovranno combattere per la loro vita mentre poliziotti e medici dovranno trovare una cura. Nel cast David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskiem Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence e Trevor St. John.

https://www.youtube.com/watch?v=qE983cTD4Mg

Il nuovo palinsesto autunnale CW, nuove serie in maiuscolo

Lunedì
8 pm CRAZY EX-GIRLFRIEND
9 pm Jane the Virgin

Martedì
8 pm The Flash
9 pm iZombie

Mercoledì
8 pm Arrow
9 pm Supernatural

Giovedì
8 pm The Vampire Diaries
9 pm The Originals

Venerdì
8 pm Reign
9 pm America’s Next Top Model