Uomini e Donne, si avvicina la scelta di un tronista: oggi puntata infuocata

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/05/2022
Uomini e Donne, si avvicina la scelta di un tronista: oggi puntata infuocata

Uomini e Donne sta giungendo al termine: il tronista deve prendere una decisione

Un’importante puntata attende oggi gli appassionati e i fan di Uomini e Donne. Dopo il tanto riverbero dato al Trono Over negli ultimi giorni, ampio spazio al trono classico e ai suoi protagonisti. Un tronista potrebbe essere sempre più vicino alla scelta, e in tal senso si parla di Luca Salatino. Il romano, dopo l’addio di Aurora, è rimasto con Lilli Pugliese e Soraia Allam che ancora cercano di conquistarne il cuore. Ebbene nella puntata di oggi verrà affrontato l’argomento, le ragazze cercheranno delle conferme da parte di Luca il quale, però, si sentirà in dovere verso sè stesso di cercare ulteriori conferme dei suoi sentimenti.

Ecco chi potrebbe essere la scelta a Uomini e Donne: un nome è favorito per il pubblico

A proposito della possibile scelta di Luca Salatino, a prescindere di quando accadrà, c’è un nome che al momento stuzzica maggiormente le convinzioni degli spettatori. Questo nome è quello di Lilli Pugliese, che secondo i fan di Uomini e Donne è molto più vicina agli interessi di Luca, tanto che tra i due c’è stato anche un bacio recente. Soraia Allam invece è per molti distante dal modo di essere del romano, il quale sicuramente avrà intenzione di costruire una relazione seria da portare avanti nel tempo, e che dovrà partire prima di tutto da compatibilità caratteriale e unità d’intenti.

Uomini e Donne si accende anche per Veronica Rimondi: il Trono Over è invece una polveriera

Passando da un tronista all’altro, anche il percorso di Veronica Rimondi a Uomini e Donne prosegue alla ricerca dell’amore e per molti è Matteo il corteggiatore che più potrebbe avvicinarsi ai suoi interessi. Il Trono Over è invece una polveriera, con Armando Incarnato che ha definito Alessandro Vicinanza un clone sbagliato. Ida Platano, invece, prosegue il suo percorso alla ricerca dell’amore pur non mancando molte polemiche sul suo rapporto con Riccardo Guarnieri, a cui si è dichiarata trovando una momentanea porta in faccia. Sempre meno presente Gemma Galgani, che ormai sembra aver perso la centralità di cui ha goduto durante le scorse stagioni televisive, quando era imprescindibile.