Uomini e Donne, Veronica Rimondi è la nuova tronista: età, altezza, lavoro

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/03/2022
Uomini e Donne, Veronica Rimondi è la nuova tronista: età, altezza, lavoro

Veronica Rimondi è la nuova tronista di Uomini e Donne: scopriamo chi è

Nella puntata di oggi, mercoledì 23 Marzo, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne: Veronica Rimondi. Ma chi è la bionda tutto pepe alla ricerca del suo “Mimmo l’idraulico”? La ragazza ha 26 anni, è nata a Ferrara e lavora nell’azienda del padre. A quanto raccontato da lei nella clip di presentazione ha un ottimo rapporto con la sorella ed i suoi genitori nonostante quest’ultimi siano separati. Il padre è ingegnere e si occupano di metalmeccanica. Vive a Ferrara ed è alquanto estroversa. Cerca un uomo che possa tenerle testa ma soprattutto rapirla. E’ stata colpita nella puntata di oggi dalla presentazione di alcuni corteggiatori, uno in particolare, Paolo Vicino, che ha raccontato di aver scritto un libro sulla disabilità che ha come protagonista la storia tra lui ed il suo migliore amico. A seguirlo anche Francesco, ragazzo napoletano che lavora nel ramo della metalmeccanica esattamente come la ragazza.

Uomini e Donne, qualche curiosità su Veronica Rimondi

Come anticipato, la nuova tronista Veronica Rimondi, fresca di laurea, è stata assunta dal padre per lavorare nell’azienda di famiglia. Il padre, infatti, è il CEO dell’azienda Cyber Engineering Srl e la ragazza ha rivelato tra i denti di essere un po’ figlia di papà. A proposito di ciò, ha dichiarato: “Non mi hanno mai fatto mancare nulla, sono molto legata a mamma e sorella e grata a papà.” La nuova tronista ha riscontrato una certa simpatia iniziale negli opinionisti, compresa Tina Cipollari, nonostante le ennesime discussioni di oggi con Pinuccia.

Veronica Rimondi svela come deve essere il suo uomo ideale a Uomini e Donne

Infine, Veronica Rimondi ha svelato cosa cerca in un uomo a Uomini e Donne. Single da due anni e con una vita particolarmente impegnata ha, infatti, dichiarato: “Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa ma soprattutto deve tenermi lì con la testa. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata da chi vuole tarparmi le ali.” Ottimo inizio, quindi, quello della nuova tronista di Uomini e Donne.