Uomini e Donne, perché è finita tra Nicole e Carlo? Lei sceglie il silenzio

E’ finita dopo solo due settimane dalla scelta: colpo di scena sulla coppia nata a Uomini e Donne
E’ passata solo una settimana dalla bellissima intervista a Verissimo in cui Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono giurati amore davanti a Silvia Tonfanin, ma la storia si è clamorosamente conclusa in queste ore. A dare l’annuncio è stato proprio l’ex corteggiatore e poi scelta con un video su Instagram in cui, in lacrime, annuncia che la decisione è arrivata dalla tronista, per la quale però ha speso parole davvero molto belle nonostante tutto: “La nostra storia è finita, ma io non ho problemi a farmi vedere così, anche se mi scappa una lacrima non fa niente. Vorrei anche difendere lei che merita tutta la felicità del mondo. Con me è stata onesta, schietta e sincera. Non datele addosso perchè è speciale. Non ho bisogno di essere difeso”.
Nicole Santinelli sceglie il silenzio: la sua reazione dopo l’annuncio del corteggiatore
Se da un lato Carlo ha deciso di prendere la parola per chiarire lo stato delle cose a oggi, dall’altro l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora proferito né parola né reazioni di alcun tipo. Sui suoi social, infatti, non è apparso nulla in merito alla fine della storia con Mancini, tutt’anzi. L’ultima storia, di qualche ora fa, la vede rispondere ai fan in merito alla curiosità sul proprio lavoro, su cui ha fatto chiarezza. Il suo ultimo post risale invece a qualche giorno fa, ma al momento come detto ha scelto il silenzio. Perchè è finita tra i due non è stato chiarito, ma non è da escludere che nelle prossime ore potrebbe emergere qualche dettaglio.
Il riassunto della storia con Carlo Alberto Mancini: dalle difficoltà alla scelta
E’ stato davvero sorprendente scoprire che i due ragazzi, poco tempo dopo essersi scelti e aver bruciato le tappe, si sono già lasciati: durante il loro percorso in trasmissione, infatti, in più occasioni hanno esplicitamente sottolineato la voglia di costruire una storia seria e duratura e non qualcosa di passeggero.
In attesa di scoprire quali sono stati i motivi che hanno portato i due a chiudere la loro storia, c’è da sottolineare che proprio l’ex corteggiatore ha ricordato la bellissima intervista a Verissimo con Nicole Santinelli, un momento indimenticabile che però si è infranto poco dopo. Intanto sui social spopolano le teorie e c’è chi sostiene che l’obiettivo della Santinelli fosse solo quello di ottenere un po’ di visibilità.