Ursula Bennardo svela la verità su Sossio Aruta: “Tradimenti? Ecco com’è andata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
18/02/2023
Ursula Bennardo svela la verità su Sossio Aruta: “Tradimenti? Ecco com’è andata”

Tutta la verità sulla crisi con l’ex calciatore: parla Ursula Bennardo

L’ex dama di Uomini e Donne è tornata a parlare a Uomini e Donne Magazine a qualche tempo dalla nuova rappacificazione con Sossio Aruta. La loro ultima crisi sembrava insanabile e molti hanno sospettato che alla base delle rotture ci fossero dei tradimenti da parte dell’ex calciatore e concorrente del Grande Fratello Vip. Questa versione dei fatti, però, è stata smentita da Ursula che ha spiegato di essere inamovibile sulla questione tradimenti: “Nessun tradimento di nessun tipo. Anche se avessi trovato dei messaggi avrei lasciato per sempre Sossio. Su queste cose sono categoria, anche volendo non riuscirei a perdonarlo. Anche un semplice messaggio distruggerebbe la fiducia, sarebbe il primo passo di qualcos’altro, almeno nell’intento“. I loro problemi, dunque, erano di una natura diversa dal tradimento fisico.

Sossio Aruta troppo immaturo: la compagna spiega il vero motivo delle crisi

Nessun tradimento, dunque, alla base delle crisi vissute dalla coppia negli ultimi periodi. Ursula Bennardo, al Magazine, ha spiegato che uno dei veri motivi di discussione era la ‘sindrome di Peter Pan’ del compagno. La differenza d’età non da poco (Sossio ha dodici anni in più) ha sempre portato l’ex dama a voler vedere in lui un punto di riferimento e di apprendimento, ma così non è stato per lunghi tratti. Scherzosamente ma nemmeno troppo, lo ha definito come il quinto figlio in casa. Sossio, racconta Ursula, era solito vivere alla giornata e a non rendersi conto delle responsabilità e delle cose da fare che c’erano in casa o con i figli, inoltre durante le discussioni cercava sempre di avere ragione senza dialogare realmente.

Perchè Ursula Bennardo ha deciso di perdonarlo? La verità su cosa ha riacceso la scintilla

Ursula Bennardo ha raccontato che la crisi con Sossio è stata favorita anche dal rendersi conto di starsi spegnendo come persona. Con il tempo, e dopo una corte serrata da parte dell’ex calciatore, si è riaccesa la scintilla e la Bennardo si è resa conto dell’amore che prova per lui, che intanto ha cercato di migliorare alcuni aspetti che non vanno giù alla compagna.

Nonostante questo ennesimo ritorno di fiamma, nessun progetto di matrimonio al momento. La. coppia, prima di entrare in crisi qualche tempo fa, progettava il matrimonio ma poi tutto è saltato. Ursula, però, al momento non vuole saperne perchè ritiene che sposarsi sia un passo importante da accompagnare con tante certezze ancora tutte da acquisire.