Uomini e Donne, un’altra coppia si è lasciata: “Una persona che non vale niente”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/09/2022
Uomini e Donne, un’altra coppia si è lasciata: “Una persona che non vale niente”

Una coppia di Uomini e Donne si è lasciata: svelato il motivo della rottura tra i due

Dopo 9 anni di amore e due figli, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono detti addio. La loro storia d’amore iniziò a Uomini e Donne nel 2013 e nessuno avrebbe mai immaginato che tra i due sarebbe finita così. Una rottura che, a dispetto della riservatezza che i due avrebbero voluto preservare, si sta consumando nel peggiore dei modi con insulti à gogo sui social. Infatti, entrambi hanno annunciato la fine della loro relazione sui loro rispettivi profili Instagram, ma ci ha pensato Eugenio a svelare alcuni retroscena sulla rottura con l’ex corteggiatrice. “Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio.” – ha quindi scritto l’ex tronista. Tuttavia, anche la Del Taglia ha scritto un messaggio sui social ai suoi follower.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, tra loro è finita: ecco le parole di lei

Così come Eugenio, anche Francesca ha confermato la fine della loro lunga storia d’amore e a questo punto ha anche chiesto di rispettare questo momento difficile anche per tutelare i due figli, Brando e Zeno. Queste le sue parole: “È un momento per me molto duro, purtroppo anche l’amore più grande può finire. Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia e alla mia famiglia mi sento in dover di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati.”

Eugenio e Francesca di Uomini e Donne erano già in crisi da qualche giorno: così aveva scritto l’ex tronista

Prima di questo botta e risposta “infuocato” tra la Del Taglia e Colombo, proprio quest’ultimo aveva rivelato ai suoi fan che con Francesca erano già in crisi da tempo: “È un momento molto delicato tra me e Francesca. Purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa: tradimenti, cavolate o ‘ste cavolate qua. Ma se viene a mancare un sentimento… Quindi stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo anche due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no.” Purtroppo, i due non sono riusciti a superare la crisi e si sono detti addio. Un’altra coppia di Uomini e Donne, dopo quella formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei, si è lasciata.