Uomini e Donne, una dama si scaglia contro Tina Cipollari: “Non la sopporto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/03/2022
Uomini e Donne, una dama si scaglia contro Tina Cipollari: “Non la sopporto”

Tina Cipollari attaccata da una dama del parterre di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, giovedì 3 Marzo, di Uomini e Donne i problemi non sono mancati. Dopo le vicissitudini di Ida Platano ed Alessandro, la lite tra Biagio e Stefano, la padrona di casa si è ritrovata a dover chiedere spiegazioni ad una dama in lacrime. Improvvisamente, infatti, Maria De Filippi si è rivolta a Pinuccia chiedendole come mai fosse così scossa e la dama ha poi ammesso di essere infastidita dalla conoscenza di Alessandro con la nuova corteggiatrice Vincenza. Il nervosismo della donna, poi, si è riversato sull’opinionista Tina Cipollari. Tutto è partito dalla richiesta di Maria De Filippi ad Alessandro di far ballare Pinuccia. A questo punto è intervenuta l’opinionista che ha spiegato che a suo parere la dama vuole stare al centro dell’attenzione e non le importa nulla del cavaliere. Infatti, appena la dama si è alzata per ballare, l’opinionista ha sottolineato come non stesse aspettando altro. A quel punto Pinuccia è sbottata contro Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Pinuccia attacca Tina Cipollari: “Non la sopporto”

Il nervosismo di Pinuccia nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è riversato tutto contro l’opinionista Tina Cipollari. In risposta agli attacchi di quest’ultima, infatti, la dama del trono over ha affermato: “Come sono stanca di sentire queste cavolate. Per favore, basta. Non sono una bambina dell’asilo, l’educazione ci vuole. Le critiche fanno male, hai capito o no? Basta, basta, com’è noiosa. Io non la sopporto più quella donna. […] Mamma quant’è noiosa.” La risposta di Tina Cipollari non ha tardato ad arrivare.

Tina Cipollari risponde a tono a Pinuccia a Uomini e Donne

Infine, è arrivata la risposta piccata dell’opinionista Tina Cipollari a Pinuccia a Uomini e Donne. Le sue parole: “Lo guarda da due ore così, è costretto. Lei basta che balla e si mette in marcia e poi. […] Ma ti posso dire una cosa? Non è offesa perché Alessandro non la invita a ballare, perché lei vuole ballare e si deve mettere al centro dell’attenzione, ecco qual è la verità. […] La verità brucia.” Una puntata parecchio animata quella di oggi che, oltre a queste schermaglie, ha visto lo scontro tra Stefano e Biagio Di Maro, ma anche l’abbandono dello studio di Ida Platano.