Uomini e Donne – trono classico, registrazioni e anticipazioni puntate marzo 2018

Tutte le anticipazioni sulle puntate di marzo 2018 di Uomini e Donne: dopo le registrazioni del trono classico, scopriamo cosa accadrà a Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante e ai rispettivi corteggiatori. Riusciranno i quattro a trovare l'anima gemella davanti alle telecamere del dating show di Canale 5?

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 5 marzo 2018

Uomini e Donne – trono classico, registrazioni e anticipazioni puntate marzo 2018

Proseguono le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e le anticipazioni sulle puntate di marzo 2018 raccontano i risvolti dei troni di Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. La versione giovane del dating show di Canale 5 inizia a farsi sempre più interessante e i protagonisti di questa stagione manifestano le prime difficoltà della ricerca dell’amore davanti alle telecamere.

Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne previste per marzo 2018? Le anticipazioni delle ultime registrazioni raccontano che negli studi televisivi del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi gli intrecci sentimentali si moltiplicano, mentre alcuni corteggiatori tentano di farsi strada nel cuore dei tronisti e delle troniste in carica. Ma chi, in realtà, è davvero interessato a trovare l’amore e chi, invece, è affascinato dalle luci delle telecamere e dalla popolarità?

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Sara bacia Luigi, Lorenzo furioso e Nicolò verso la scelta

Secondo le ultime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne avvenute domenica 4 marzo 2018, l’appuntamento con il dating show di Canale 5 inizia dai corteggiatori di Tina per poi spostare l’attenzione su Nilufar, Sara, Mariano e Nicolò.

Come svelato dal sito Isaechia, Nilufar ha preferito non fare esterne né con Nicolò né con Giordano: quest’ultimo, fuori dagli studi, si è rifiutato di avere un confronto con la tronista che, dunque, è rimasta con un solo corteggiatore, Niccolò Ferrari.

Si procede, poi, con Sara che ha scelto di portare Luigi nel suo paese per fargli conoscere le amiche e alcuni posti che hanno segnato la sua vita.

Tra loro, poi, scatta un bacio che Lorenzo non riesce a sopportare tanto da decidere di lasciare lo studio.

Maria De Filippi insiste affinché il ragazzo spieghi come mai è così agitato e, dopo tanti tentennamenti, ammette di essere pazzo della Affi Fella, ma di non riuscire a digerire il bacio con il rivale.

Intanto, Nicolò sembra essere sempre più vicino alla scelta: in esterna ha presentato il padre a Marta, mentre Virginia gli ha confessato di essersi innamorata di lui.

Infine, Mariano è uscito in esterna con Valentina e Roberta, baciando entrambe le ragazze.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 marzo 2018

Anticipazioni trono classico: Tina conosce i suoi corteggiatori, Nicolò Brigante vicino alla scelta

Durante le registrazioni del trono classico avvenute il 23 febbraio 2018, secondo le anticipazioni rilasciate da Isaechia, Tina ha avuto modo di conoscere i suoi primi corteggiatori, mentre Gemma ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poter diventare la nuova opinionista.

L’attenzione, poi, si è spostata sulle troniste: Sara ha chiesto un incontro con Luigi che tornerà negli studi di Canale 5, mentre Lorenzo apparirà infastidito dall’atteggiamento della Affi Fella che, dal suo punto di vista, ha sminuito il loro bacio.

Molto bene, invece, l’uscita di Sara e Nicolò che le ha aperto le porte di casa mostrandole alcune foto relative alla sua infanzia.

Secondo le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, inoltre, Nilufar raggiungerà Lorenzo per inveire contro di lui e accusarlo di essere un falso, così le due troniste si coalizzeranno per cercare di capire fino a che punto voglia arrivare.

Giordano è ancora arrabbiato perché Nilufar non gli ha dato un bacio, poi Maria De Filippi spiegherà che il corteggiatore e Lorenzo si sono sentiti in settimana per un chiarimento e, dopo aver saputo dell’incontro tra la ragazza e l’amico, ha deciso di andare via.

Molto criticate le esterne di Mariano che ha fatto tre uscite uguali con Marilisa, Roberta e Valentina, baciando tutte le ragazze senza dimostrare interesse nei confronti di qualcuna in particolare.

Nicolò, invece, ha incontrato Virginia a Catania e le ha fatto conoscere i nonni: l’esterna tra i due è stata molto intensa, così come quella tra il tronista e Marta, che lo ha invitato a Firenze per parlargli della morte del padre.