Uomini e Donne trono classico, anticipazioni gennaio 2018: le registrazioni

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 12 gennaio 2018

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni gennaio 2018: le registrazioni

Il trono classico di Uomini e Donne è ritornato in onda con le nuove puntate: le anticipazioni sulle registrazioni di quanto vedremo a gennaio 2018 raccontano numerosi colpi di scena nella versione giovane del dating show di Canale 5. Gli attuali tronisti, Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Paolo Crivellin, continueranno a confrontarsi con corteggiatori e corteggiatrici, ma arriverà tra loro una new entry, già nota al pubblico di Maria De Filippi.

Dopo le registrazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, quindi, siamo in grado di raccontarvi le anticipazioni degli appuntamenti di gennaio 2018. Nonostante continuino i dubbi di Sara e Nilufar su alcuni dei loro corteggiatori, molti dei quali sembra siano in studio per semplice passione nei confronti delle telecamere, il dating show di Canale 5 tenterà di risollevare gli ascolti – ultimamente deludenti – con un quinto tronista che potrebbe prendere il posto dell’indeciso Paolo Crivellin, apparentemente ancora troppo incerto sulle sue corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista, Nicolò Fabbri per Sara, ultimatum per Paolo

Nei prossimi appuntamenti con Uomini e Donne, dunque, le anticipazioni rivelano l’arrivo di Mariano Catanzaro che, dopo aver corteggiato Valentina Dallari e Desirée Popper, otterrà la poltrona da tronista.

Intanto, le due ‘reginette’ del trono classico, Sara e Nilufar, continueranno a manifestare una certa rivalità pur essendo apparentemente interessate a ragazzi diversi.

La Addati, infatti, approfondirà la conoscenza con Gianluca, Giordano e Lorenzo che, nonostante l’eliminazione da parte della Affi Fella, sembrerà continuare ad attrarre anche l’altra tronista che lo inviterà ad uscire in una nuova esterna.

Sara, dal canto suo, avrà modo di conoscere meglio Emanuele, anche lui vecchia conoscenza di Uomini e Donne: tra i due sembra ci sia maggiore complicità e per la prima volta la ragazza sembrerà più ‘sciolta’, ma l’arrivo in studio di Nicolò Fabbri – ex corteggiatore di Sabrina Ghio – cambierà le carte in tavola.

Capitolo Nicolò: a differenza del ‘rivale’ Paolo, sembra che Brigante abbia già le idee chiare su alcune corteggiatrici, ma il bacio scambiato con Marta e Virginia farà infuriare le ragazze.

Infine, Paolo, dopo numerosissime critiche dovute alla mancata scelta, spiegherà di essere giunto ad una decisione finale proprio grazie alla possibilità che Uomini e Donne gli ha offerto.

Dopo aver trascorso due giorni in una villa con Angela e Marianna, Crivellin non sarà in studio per motivi ancora sconosciuti: cosa sarà accaduto al tronista e alla sue corteggiatrici?

Anticipazioni trono classico, Sara e Nilufar si contendono Lorenzo e Gianluca

Tra i corteggiatori approdati alla corte di Sara e Nilufar, infatti, sembra che le due siano particolarmente interessate a Lorenzo e Gianluca che, per il momento, hanno deciso di non dichiararsi per una o per l’altra.

Oltre a loro, le troniste saranno impegnate in altre esterne insieme a nuovi ragazzi, ma la Addati continuerà a sostenere che molti dei ragazzi che escono con lei sono, in realtà, interessati alla rivale.

Sarà fondamentale, a questo punto, l’intervento di Maria De Filippi che suggerirà alla napoletana di non sminuirsi e pensare che Sara sia migliore di lei.

Uomini e Donne, le esterne di Paolo Crivellin

Le anticipazioni sulle puntate di gennaio 2018 di Uomini e Donne, inoltre, rivelano che Angela Caloisi farà il suo ritorno al trono classico dopo essere stata raggiunta a casa da Paolo.

I due sembra abbiano trovato un punto di incontro, ma le rivali Giorgia e Marianna si ribelleranno a questa situazione.

Nonostante il rientro di Angela, Paolo si lascerà andare ad un bacio appassionato con Marianna, ma continuerà a sostenere di non essere ancora pronto per fare una scelta tra le sue corteggiatrici.

Trono classico, Nicolò regala lo stesso abito a Virginia e Marta

Le puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne si concluderanno, poi, con le esterne di Nicolò: il tronista si intratterrà per una sessione di shopping con Virginia e Marta che, solo all’ingresso in studio, scopriranno di aver ricevuto in dono lo stesso vestito.

Le rivali, intanto, resteranno a guardare ma, non appena Lavinia minaccerà di andare via, Nicolò le chiederà di rimanere per dargli un po’ di tempo utile per riflettere.