go

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni dicembre 2017: le registrazioni

Le anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cosa accadrà nel dating show di Canale 5 prima della pausa natalizia? Le registrazioni svelano che continuerà la rivalità tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati, mentre Paolo Crivellin confesserà di non essere ancora pronto per fare una scelta e Angela deciderà di abbandonare la trasmissione.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 14 dicembre 2017

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni dicembre 2017: le registrazioni

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne procedono e, secondo le anticipazioni sulle puntate di dicembre 2017, gli appuntamenti con il dating show di Canale 5 procederanno con i nuovi tronisti: Sara Affi Fella, Nilufa Addati, Nicolò Brigante e Paolo Crivellin. Quest’ultimo sembra essere in difficoltà con le sue corteggiatrici, mentre alla corte delle ragazze sono approdate vecchie conoscenze di Maria De Filippi.

Con le puntate del 18 e 19 dicembre 2017, il trono classico di Uomini e Donne chiuderà i battenti per le feste di Natale: secondo le anticipazioni su quanto accadrà negli studi di Canale 5, le telecamere continueranno a concentrarsi sulla rivalità tra le nuove troniste, l’ambiguità di alcuni dei loro corteggiatori e le difficoltà di Paolo Crivellin a lasciarsi andare. Riuscirà, alla fine, l’ex single di Temptation Island 2017 a concludere il trono con un sì o sarà costretto a prolungare la permanenza nel dating show per mancanza di ragazze pronte a conquistarlo?

Leggi anche: Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni trono classico, Nilufar Addati con i suoi corteggiatori

Secondo le anticipazioni sulle nuove puntate di dicembre 2017 del trono classico, dunque, proseguiranno anche le esterne di Nilufar Addati insieme ai suoi corteggiatori: se la conoscenza con Gianluca si rivelerà insoddisfacente, non si potrà dire lo stesso di quella con Lorenzo.

I due, nonostante le continue uscite insieme però, non convincono Gianni Sperti, certo che il ragazzo sia in realtà interessato a Sara e non a Nilufar che, intanto, dovrà discutere dell’argomento Lorenzo anche durante l’esterna con Giordano.

Uomini e Donne, le esterne di Sara Affi Fella

Per quanto riguarda il trono di Sara Affi Fella, la ex protagonista di Temptation Island 2017 continuerà a fare delle esterne con alcuni dei suoi corteggiatori preferiti.

La tronista sta conoscendo molto bene Gianluca con il quale è riuscita ad instaurare una certa intesa: la loro nuova esterna si rivelerà ‘troppo breve’ e la napoletana scoppierà in lacrime sull’argomento ‘famiglia’.

Sara, inoltre, farà una sorpresa a Luigi: il ragazzo verrà raggiunto inaspettatamente all’aeroporto, ma durante l’aperitivo con lei, il rivale Lorenzo riuscirà a distogliere l’attenzione della ragazza con delle ‘apparizioni’.

Paolo in difficoltà: le anticipazioni sul trono di Crivellin

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che l’attenzione delle prossime puntate, poi, verrà spostata su Paolo Crivellin.

Le liti con Angela proseguiranno insistenti, mentre lui sembrerà più vicino alla nuova arrivata Marianna con la quale deciderà di vivere un’esterna senza telecamere che scatenerà la furia delle rivali.

Alla corte di Paolo tornerà anche Giorgia che, dopo un’accesa discussione, ha avuto modo di riflettere sull’addio al trono classico e ha raggiunto il tronista per scusarsi.

Il bacio tra Paolo e Giorgia sarà inevitabile e, proprio a questo punto, Angela andrà via da Uomini e Donne furibonda, ma verrà raggiunta dietro le quinte da Crivellin per un chiarimento.

Uomini e Donne, le esterne di Nicolò Brigante

Le puntate di dicembre 2017 dedicate al trono classico si concluderanno con le esterne di Nicolò Brigante: l’uscita con Marta non sarà soddisfacente, mentre l’interesse del corteggiatore Lorenzo per la corteggiatrice Virginia scatenerà la polemica in studio.

Tuttavia, Nicolò sembra nutrire un’attrazione fisica per la maggior parte delle sue ragazze, ma non per Lavinia: nonostante ciò ammetterà di aver pensato spesso a lei.