Uomini e Donne, tronista Nicole aggredita: “Perso manualità della mano destra”

La tronista Nicole ha perso la manualità della mano destra dopo l’aggressione di un cane
Come sempre si dice: dietro un grande sorriso si nasconde quasi sempre un grande dolore. Anche Nicole Santinelli, dietro il suo essere una donna che non si ferma mai, che fa mille cose, e ha tempo per essere una figlia e un’amica modella, si nasconde un dolore, che è lei stessa ad aver raccontato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, e più precisamente di un episodio che le è successo quando aveva dieci anni: “Sono stata aggredita da un cane e ho perso la manualità della mano destra”. Così facendo ha dovuto smettere di giocare a pallavolo, che era una sua grande passione, e poi è stata anche segnata dalla morte di un carissimo amico con il quale era cresciuta.
Nicole Santinelli racconta i motivi che hanno portato alla rottura con l’ex fidanzato
Dopo due addii e un imminente addio per via della scelta (Federico sembra sempre più vicino ai petali rossi e alle sedie al centro dello studio) ovvio che la redazione di Uomini e Donne decidesse di prepararsi a riempire ancora una volta quei troni vuoi, ed ecco arrivare la tronista Nicole: chioma bionda, sguardo determinato, e un carattere per nulla docile. Insomma, una bell’acquisto per il programma di Maria De Filippi. Durante la sua prima intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Nicole ha parlato della sua ultima relazione: “Finita tre anni fa. Avevamo smesso di comprenderci. Erano più le volte che litigavamo che quelle in cui eravamo felici”, quindi per bene di entrambi hanno deciso di troncare la relazione.
Uomini e Donne, Nicole si è rispecchiata nell’ex tronista Teresa Langella: “Stessi gusti in fatto di uomini”
Quando si scendono le scale di Uomini e Donne per ricoprire il ruolo di tronista alcuni hanno dei modelli da seguire. Ebbene Nicole Santinelli ha confessato di rispecchiarsi molto in Teresa Langella, che ora sta per sposarsi con Andrea Dal Corso (la sua è stata una proposta di matrimonio in grande stile), e infatti “stessi gusti in fatto di uomini”, tanto da definire Andrea il più bello che sia mai stato tra i corteggiatori.
Comunque non solo di amore vive la tronista Nicole Santinelli, perché è legatissima alla sua famiglia. Hanno tutti un rapporto davvero speciale che tende a voler preservare prima di ogni cosa. Suo padre è molto felice che lei faccia quest’esperienza televisiva, e spera che possa trovare un uomo come lo vuole sua figlia ovvero determinato, carismatico e che sia leale e non dica le bugie.