Uomini e Donne, tornano Isabella e Fabio: scoppia la polemica con Gemma

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/02/2022
Uomini e Donne, tornano Isabella e Fabio: scoppia la polemica con Gemma

Isabella e Fabio tornano nello studio di Uomini e Donne: Gemma polemizza ancora una volta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vi è stato un gradito ritorno per l’affezionato pubblico del dating show targato Mediaset. Infatti, qualche mese fa erano usciti dal programma Isabella e Fabio lasciando un grosso vuoto in chi si era affezionato alla figura austera dell’ex dama del trono over. Più volte, la stessa donna si era scontrata con Gemma Galgani e aveva, inoltre, attirato le critiche di Armando Incarnato, Biagio e dello stesso opinionista Gianni Sperti. Tra gli opinionisti, Tina Cipollari, invece, ha sempre mostrato un certo piacere ed anche nella puntata di oggi ha speso parole positive sulla coppia. Gemma, tuttavia, si è subito mostrata lievemente infastidita dalla presenza della coppia tanto da far scoppiare una polemica con la dama appena entrata in studio. Le dichiarazioni della Galgani in merito: “Piangere per una situazione in quel momento non lo sentivo […] però io non ho le lacrime a comando e in quel momento non è che andassimo d’accordo.”

Uomini e Donne, Gemma e Nadia commentano il ritorno di Isabella e Fabio

Se Gemma Galgani si è mostrata distaccata dal ritorno di Isabella e Fabio, è proprio Nadia a fare i complimenti alla coppia. La Marsala ha, infatti, affermato: “Prima eri bella, ma adesso sei splendida.” E su Fabio ha aggiunto: “Tu sei un uomo splendido.” A questo, tuttavia, ha ribattuto Gemma: “Tu ti sei addolcita anche molto, anche nel modo di fare, nei lineamenti in tutto, sei diversa da come eri prima […] da come ti eri presentata, un po’ dura. Adesso rendiamo merito all’insieme della vostra unione. […] Ti sei addolcita molto cosa che prima non era così.” Con un pizzico di polemica, quindi, la Galgani ha commentato il ritorno della coppia a Uomini e Donne.

Gianni Sperti ed il confronto con Isabella Ricci a Uomini e Donne

Infine, a commentare il ritorno di Isabella e Fabio ci ha pensato Gianni Sperti, che a differenza di Tina Cipollari ha voluto chiarire le accuse fatte alla Ricci in studio. Alla conferma della dama di esser arrivata nel programma per trovare l’amore, l’opinionista ha commentato: “Sono molto felice che abbia trovato l’amore, però se tornassi indietro io ripeterei esattamente quello che pensavo. […] Hai dimostrato il contrario ma non posso rinnegare ciò che pensavo.” Si conclude così il percorso felice di Isabella e Fabio che sono rimasti in studio, mentre il blocco successivo è stato dedicato a Massimiliano e Nadia. Quest’ultima, peraltro, ha recentemente avuto uno scontro con Gemma Galgani.