Uomini e Donne, torna Ursula Bennardo: “Con Sossio periodo di crisi, poi…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
28/02/2022
Uomini e Donne, torna Ursula Bennardo: “Con Sossio periodo di crisi, poi…”

Ursula Bennardo torna a Uomini e Donne con Sossio Aruta e confessa: “Veniamo da un periodo di crisi”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il piacevole ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti proprio alla corte di Maria De Filippi, si sono scelti, e poi alla fine hanno creato una splendida famiglia. Ma non tutto quel che luccica è oro e infatti Ursula Bennardo lo ha confessato:

“Veniamo da un periodo di crisi, ma poi ci sono stati dei miglioramenti grandi. Lui si sta impegnando a smussare certi lati del suo carattere”.

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno superato la loro crisi sentimentale

Per fortuna Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno superato gli ostacoli caratteriali incontrati mesi fa e ora sono più felici che mai con la famiglia splendida che hanno costruito una volta che se sono andati dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano. A raccontarlo ci ha pensato lei, oggi, nel programma di Maria e Filippi: “Quando si vive insieme bisogna vivere al meglio le giornate. Lui ha un carattere un po’ particolare. Ci sono stati, appunti, dei problemi caratteriali”.

Sossio Aruta racconta la sua vita insieme a Ursula Bennardo: “Faccio l’attore e il benzinaio”

E poi ha parlato anche Sossio Aruta, felice di tornare a Uomini e Donne e comunicare che tutto va bene: “Ho fatto un film dove interpretavo lo scagnozzo di un boss, che era Giorgio Manetti. Si chiama Uno strano weekend al mare. Mi sono divertito tantissimo”. Inoltre ha aggiunto che a maggio girerà il suo secondo film e nel frattempo fa anche il benzinaio. Inoltre il prossimo anno spera di poter tornare nel mondo del calcio magari facendo l’allenatore.