Uomini e Donne, Tina furiosa si scaglia contro due dame: “Ma vi siete viste?”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/03/2022
Uomini e Donne, Tina furiosa si scaglia contro due dame: “Ma vi siete viste?”

Tina Cipollari si scaglia contro Pinuccia e Lucia per aver rifiutato Bruno a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, lunedì 14 Marzo, di Uomini e Donne le liti ed i confronti non sono mancati. Questa volta le tre protagoniste femminili sono l’opinionista Tina Cipollari e due dame del trono over. Pinuccia e Lucia infatti hanno rifiutato la conoscenza di Bruno che è sceso a posta per loro. Le dame hanno prima addotto delle giustificazioni vaghe ed in seguito hanno specificato come il cavaliere non fosse adatto a loro. Questo ha scatenato le ire funeste dell’opinionista Tina Cipollari che ha sottolineato come le dame non siano particolarmente gradevoli e che rifiutare un uomo composto e simpatico fosse assolutamente fuori luogo. Addirittura l’opinionista si è scagliata in un’invettiva contro le due dame, imitando la voce di Lucia e la perenne indecisione di Pinuccia. Sbottando furiosamente ha anche chiesto alla redazione di portare in studio uno specchio per far specchiare le due dame.

Uomini e Donne, ilarità nello studio: Tina Cipollari chiede uno specchio

La puntata di oggi di Uomini e Donne ad un certo punto ha scatenato l’ilarità di tutto lo studio. La causa è stata Tina Cipollari che si è scagliata in un’invettiva furente nei confronti di Pinuccia e Lucia. Dopo aver imitato la voce della dama partenopea e aver chiesto ad entrambe: “Ma vi siete viste?” ha richiesto alla produzione di far entrare uno specchio in studio. Una volta avverato il suo desiderio, ha chiesto alle due donne di specchiarsi e guardarsi ben bene chiedendo loro cosa si aspettassero dai corteggiatori.

Pinuccia e Lucia rispondono a tono a Tina Cipollari a Uomini e Donne

Infine, le due donne hanno risposto a tono a Tina Cipollari a Uomini e Donne. Pinuccia, infatti, ha detto: “Il mio cuore è impegnato” probabilmente riferendosi ad un Alessandro che ha ribadito di non essere interessato a più riprese. Mentre Lucia ha raccontato la sua storia dicendo che avrebbe il piacere di conoscere degli uomini più autonomi e che prendessero l’iniziativa. Tra le risate del pubblico per l’imitazione di Tina Cipollari si è concluso il blocco che sarà sicuramente ricordato per l’ilarità scatenata. Tuttavia, nella puntata di oggi Gianni Sperti si è scagliato contro Gemma Galgani.