Uomini e Donne, Tina Cipollari stufa: “Da settembre sarò ancora più pungente”

L’opinionista di Uomini e Donne non le manda a dire: “Nella prossima edizione sarò ancora più carica e pungente”
Si fa un gran parlare attorno alla figura di Tina Cipollari: sono uscite delle fake news che la volevano ridimensionata ora che la linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi sembra essere più orientata verso una televisione che non ammette trash. Ma come sarebbe ridotto Uomini e Donne senza le pungenti ironie della sua opinionista? E senza i siparietti con Gemma Galgani? Sarebbe davvero ben poca cosa quindi stufa delle fake news Tina Cipollari sui social si è lasciata andare a lungo sfogo e una promessa: “Nella prossima edizione sarò ancora più carica e pungente”.
Tina Cipollari stanca e stufa della fake news: “Mi ritroverete seduta al mio posto”
Non si sa come sia nata la fake news che riguarda Tina Cipollari ridimensionata a Uomini e Donne o ancora peggio licenziata perché troppo trash per la linea editoriale adottata dai vertici Mediaset, ma ogni anno si parla a sproposito senza contare che è stata Maria De Filippi stessa, durante l’ultima puntata della scorsa stagione, a riconfermare sia Tina sia il collega Gianni Sperti. Quindi l’opinionista si è detta “stanca e annoiata” di tutte queste fake news che popolano quella cloaca infame che è il web e ha detto quanto segue: “Mi ritroverete seduta al mio solito posto”.
Uomini e Donne, frecciatina di Tina? “Un caro saluto a Pier Silvio”
Tutto falso: Pier Silvio Berlusconi non ha mai chiesto a Maria De Filippi di tenere a bada Tina Cipollari; quest’ultima non sarebbe mai stata interpellata a proposito. Ed è quindi vero, assoluta verità, il fatto che a partire da settembre ci sarà di nuovo Tina Cipollari a commentare le vicende sentimentali di dame, cavalieri, tronisti e chi ne ha più ne metta.
Si sa che Tina è caustica nelle sue simpatiche uscite, sia quando è in trasmissione, sia quando utilizza i social network, basti pensare a quando ha detto che avrebbero fatto meglio a non piazzare di nuovi i tronisti in studio. Insomma, tutti la conoscono bene, quindi non sorprende che al termine del suo lungo sfogo abbia scritto una frase all’indirizzo dell’amministratore delegato di Mediaset: “Un caro saluto a Pier Silvio”, e poi ha augurato che tutti passino una buona estate prima di rivedersi a settembre in televisione sempre al solito posto e alla solita ora.