Uomini e Donne, Tina Cipollari stanca di Ida Platano: è polemica in studio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/04/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari stanca di Ida Platano: è polemica in studio

Nuove polemiche a Uomini e Donne: Tina Cipollari mette la dama nel mirino

La puntata di oggi del dating show di prospetta come estremamente scoppiettante: stando alle anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover ci sarà al centro delle polemiche Ida Platano. La dama, sempre più coinvolta in quello che sembra essere un ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, sarà oggetto di dure critiche da parte di Tina Cipollari. Proprio le durissime parole dell’opinionista lasceranno la dama bresciana in lacrime e inerme, e molto probabilmente apriranno una nuova ferita nel suo cuore. Non si conosce ancora il motivo che porterà l’opinionista ad esprimersi così drasticamente nei confronti della dama, pertanto non resta che attendere l’appuntamento di oggi alle 14:45.

Ida Platano sempre più in difficoltà: il suo ex sconvolge le sue corteggiatrici

Non è da escludere che la dama bresciana, come detto poc’anzi, nelle ultime settimane si sia sentita destabilizzata dal suo ex Riccardo Guarnieri, ritornato a Uomini e Donne. Proprio il cavaliere pugliese si sta mettendo in gioco intraprendendo nuove conoscenze che oggi arriveranno ad una svolta. La sua frequentazione con Gloria è a un bivio, e infatti dopo che lui spiegherà di provare attrazione solo fisica, la dama si prenderà del tempo per riflettere. L’arrivo in studio di una nuova dama con cui Riccardo si deciderà a intraprendere una nuova conoscenza rappresenterà per Gloria un atto imperdonabile, tanto da portarla a chiudere la conoscenza.

Riccardo Guarnieri e la dama bresciana ballano sempre più spesso: è ritorno di fiamma?

Ida Platano e il suo ex sembrano però sempre più vicini negli studi del dating show. Dopo il ritorno del pugliese ed il conseguente confronto faccia a faccia che ha fatto riemergere alcune incomprensioni, appare palese che i due non si siano ancora superati del tutto. Proprio il tarantino ha, però, momentaneamente chiuso all’idea di ricorteggiare la sua ex nonostante aveva ammesso al Magazine che avrebbe voluto riparlarne. La bresciana e il pugliese, in ogni caso, spesso ballano insieme ed è evidente che c’è ancora una forte attrazione ed un affetto che non è tramontato, ma al massimo mutato. Per scoprire se ci sarà effettivamente un ritorno di fiamma, non resta che attendere le prossime registrazioni.