Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Ida e Riccardo? Scoppia la polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
02/05/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Ida e Riccardo? Scoppia la polemica

Uomini e Donne si accende intorno all’ex coppia: l’opinionista scatenata

Grande caos negli studi del dating show, dove ancora una volta finisco nel mirino Ida Platano e il cavaliere pugliese, accusati da Tina Cipollari. Nella puntata di oggi i due saranno protagonisti non direttamente, ma attraverso le nuove conoscenze che stanno intraprendendo e che potrebbero intraprendere. Nuovi cavalieri e nuove dame scenderanno negli studi per conoscerli, ma le loro decisioni su chi tenere e chi no porterà l’opinionista a perdere definitivamente la pazienza nei loro confronti e a ‘smascherarli’. Il motivo delle polemiche è che la donna ritiene ci sia ancora del tenero tra i due del parterre, e che dunque si starebbe consumando una presa in giro nei confronti del pubblico.

Tina Cipollari invita Riccardo Guarnieri e la bresciana a non prendere in giro: lui reagisce così

Il motivo dell’astio tra l’ex coppia di Uomini e Donne tornata al completo nel parterre e l’opinionista, che venerdì ha annientato Biagio Di Maro, sta dunque nella concezione. Tanti sono i balli che Riccardo Guarnieri e l’ex compagna si concedono, così come sono tanti gli sguardi ammiccanti e la sensazione che tutto possa tornare ad essere come una volta da un momento all’altro. Le tante critiche rappresenteranno un momento di svolta per loro poichè avranno difficoltà a intraprendere nuove conoscenze. Dopo aver chiuso con Gloria, il cavaliere pugliese avrebbe cominciato una nuova conoscenza non riuscendo però a vivere le sensazioni sperate, e questa sarà un’ennesima conferma, nelle idee dell’opinionista, di quanto in realtà la situazione sia ben scritta.

Non solo Ida Platano e le sue pare: anche il trono classico si infiamma

Mettendo per qualche momento da parte le querelle di Ida Platano, anche il trono classico non sarà esente da momenti molto accesi. Dopo l’addio di Aurora che manderà nello sconforto Luca Salatino, proprio il tronista cercherà di convincerla a tornare con un gesto importante. Luca, infatti, organizzerà un’esterna che avrà come obiettivo proprio la riconquista della corteggiatrice, che stando alle anticipazioni dovrebbe avere il suo effetto. Inoltre, anche se non ci sono ulteriori dettagli in tal senso, lo studio si arricchirà di una sfilata che vedrà esibirsi tutti gli amati protagonisti.