Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva ragione: una dama vuota il sacco

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/05/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva ragione: una dama vuota il sacco

Uomini e Donne si accende: l’opinionista pronta a togliersi una soddisfazione

Una nuova puntata del dating show è pronta ad andare in onda tra qualche ora, e le anticipazioni riportate da uominiedonneclassicoeover parlano di un vero e proprio terremoto negli studi. Tina Cipollari, da settimane ormai, si è scagliata contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri affermando che i due non riescono ad avviare una frequentazione stabile poichè ancora attratti dai rispettivi ex. Ebbene oggi proprio la dama bresciana, messa alle strette, ammetterà di non riuscire a vedere il pugliese solo come un amico. Nonostante questa dichiarazione shock, Ida ribadirà di vedere in lui soltanto una persona a cui è legata e un potenziale amico, smentendo dunque momentaneamente un ritorno di fiamma.

Tina Cipollari sempre più indispettita dalla coppia: le loro decisioni non convincono

E’ un percorso piuttosto particolare quello che sta riguardando Ida Platano e Riccardo Guarnieri in questo periodo a Uomini e Donne. I due protagonisti del parterre sono sempre più in discussione a causa degli sguardi e degli ammiccamenti reciproci. Nonostante la smentita su un possibile ritorno di fiamma, non mancano sguardi di intesa e più di un ballo insieme. L’irriverente opinionista, sempre molto piccata su queste situazioni, è convinta che i due non riescano ad ammettere di sentirsi coinvolti vicendevolmente. Riccardo e Ida, in ogni caso, continuano a smentire un coinvolgimento sentimentale che possa portarli ad avere una relazione, anche se per molti la realtà è ben diversa.

Il cavaliere pugliese chiude un’altra frequentazione: stenta a decollare il suo percorso a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è finito spesso sotto attacco a causa delle sue frequentazioni a Uomini e Donne. Dopo aver chiuso con Gloria, anche la conoscenza con Mariagrazia non sembra andare nel migliore dei modi. Il cavaliere ha infatti deciso di chiuderla, scatenando le ire non solo della dama che ci resterà malissimo ma anche dell’opinionista, sempre attenta a valutare i comportamenti dell’ex di Ida, non proprio convincenti. Proprio la Platano, invece, dopo aver conosciuto abbastanza a lungo Alessandro Vicinanza, si è concessa un’esterna con un nuovo cavaliere dopo la quale ha chiuso la conoscenza paventando l’assenza di sincronia mentale. Anche in questo caso non sono mancate polemiche molto accese.