Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Sara: “Non sei credibile”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Sara: “Non sei credibile”

Tina Cipollari furiosa con Sara nello studio di Uomini e Donne: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 16 Marzo, di Uomini e Donne è scoppiata la polemica per il comportamento della dama del trono over Sara. La donna, sedutasi a centro studio, ha riportato il suo racconto relativo alla conoscenza con Luigi. Il nuovo cavaliere del parterre, infatti, avrebbe invitato la dama ad uscire e i due si erano messi d’accordo per vedersi a Firenze. Tuttavia, proprio il giorno in cui dovevano vedersi la mamma della dama accusa un malore per cui viene portata in ospedale. Questo porta Sara a chiedere a Luigi di non vedersi per poter permettere alla dama di prendersi cura del congiunto. Tuttavia, l’uomo ha insistito e si è recato a Firenze. Sara ha trovato un po’ di tempo per stare con lui, ma la situazione era alquanto tesa per le preoccupazioni della dama. Una volta a centro studio, quest’ultima ha accusato il cavaliere di egoismo e ha voluto troncare la loro conoscenza. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Sara: “Non sei credibile”

Alla domanda della padrona di casa Maria De Filippi a Sara riguardo il suo interesse per Luigi, quest’ultima ha risposto che, dato il comportamento, non aveva nessuna voglia di continuare la conoscenza. Questo ha scatenato le critiche degli opinionisti, in particolare di Tina Cipollari che l’ha accusata di poca credibilità. Infatti, secondo l’opinionista del dating show di Canale5, Sara non era interessata a Luigi a prescindere dal suo comportamento in quella data situazione alquanto critica. Le parole di Tina: “Adesso tu interrompi la conoscenza con questo signore perché ti ha mandato quel messaggio? Dai non sei credibile su.”

Gianni Sperti interviene nella querelle tra Sara e Luigi a Uomini e Donne

Infine, durante la puntata di oggi di Uomini e Donne è intervenuto anche Gianni Sperti sulla querelle tra Sara e Luigi. Infatti, l’opinionista ha ribadito come l’interesse della donna fosse scarso a prescindere dal comportamento che il cavaliere ha avuto nella data situazione. Le sue dichiarazioni: “Non ha senso. Se non c’è interesse è inutile continuare a dare spiegazioni, no? Se non ha interesse lei soprattutto dar la colpa a lui. L’interesse non parte da te perché tutto sommato è un uomo che si è fatto i chilometri, nonostante tutto è venuto da te, ci teneva a conoscerti.” Le liti nello studio di Uomini e Donne non mancano come ha dimostrato Cristiana ieri che si è scagliata contro Stefano dandogli del cafone.