Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani: “E’ ridicola”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani: “E’ ridicola”

Tina Cipollari fuori di se per un video di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari si è duramente scagliata contro Gemma Galgani, rea di aver fatto dei video troppo spinti per il programma del primo pomeriggio di Canale5. Infatti, la dama torinese ha realizzato delle piccole clip in cui lanciava degli appelli su ciò che vorrebbe dal suo futuro uomo. La donna ha mostrato stralci della propria vita e nella specifico una passeggiata in bici in un parco la mattina, una camminata in riva al mare il pomeriggio, una serata in abito lungo per la cena ed un dopo cena piccante in cui si è mostrata in déshabillé. Alla visione di questi mini video, soprattutto di quello riguardante il dopo cena, Tina Cipollari è scoppiata con le critiche. Senza mezzi termini, con l’appoggio del pubblico, ha affermato nei confronti di Gemma Galgani: “E’ ridicola.”

Uomini e Donne, l’accorato appello di Gemma Galgani

Alle critiche caustiche di Tina Cipollari ha risposto la diretta interessata. Infatti, Gemma Galgani, con l’appoggio della fedele amica Ida Platano, ha sottolineato come il suo animo fosse ancora giovane e ama festeggiare l’amore in ogni parte del giorno ed in maniera completa. La dama, infatti, si è mostrata dolce, romantica, spiritosa ma anche sensuale. Le sue parole in merito: “Potermi far conoscere nella mia essenza. […] Sono romantica, sportiva, dinamica. […] Avevo veramente bisogno di farmi conoscere nella totalità.”

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Vediamo quanti uomini…”

Infine, Tina Cipollari ha risposto alle dichiarazioni di Gemma Galgani a Uomini e Donne. L’opinionista, molto provata per le clip viste, ha dichiarato: “Vediamo quanti uomini chiameranno. […] Gemma non ti vuole nessuno. Gemma ma non piaci eh è diverso. […] Gemma ma più che le chiacchiere io guardo i fatti.” A questo Gemma ha ribadito d’essere romantica, sportiva ma anche sensuale e di voler far vedere tutto di sé. La stessa Gemma Galgani, peraltro, nelle scorse puntate ha avuto scontri accesi.