Uomini e Donne: Tina Cipollari si arrabbia con Gemma Galgani e lascia lo studio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/01/2022
Uomini e Donne: Tina Cipollari si arrabbia con Gemma Galgani e lascia lo studio

Tina Cipollari furiosa per l’incoerenza di Gemma Galgani abbandona lo studio di Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne lo scontro ha visto protagoniste Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista ha abituato il suo pubblico alle sue uscite al suon di “Basta, Maria, io esco!”, tuttavia oggi si è mostrata parecchio insofferente per quella che ha etichettato come incoerenza da parte della dama del dating show di Maria De Filippi. Gemma, infatti, dopo aver comunicato al corteggiatore Stefano di vederlo solo come un amico si è seduta a centro studio nella puntata odierna per lamentare l’assenza dell’uomo. A questo punto, l’opinionista Tina Cipollari è scoppiata e ha abbandonato lo studio per poi tornare subito dopo e attaccare con parole al vetriolo la dama del trono over: “Sono stanca di essere presa per il c***.” Quest’ultima, tuttavia, ha ribattuto all’opinionista dicendole: “Mi sento io presa per i fondelli”, ovviamente riferendosi al suo ex corteggiatore Stefano.

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Stai zitta, bugiarda”

Continua la querelle tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, Tina Cipollari, visibilmente irritata dalle richieste a suo dire fuori luogo della dama del trono over, le ha urlato: “Stai zitta, bugiarda!” Ovviamente, la dama ha rifiutato il comando dando una spiegazione di ciò che ha sentito e provato in merito a Stefano. Gemma Galgani ha anche richiamato all’ordine il cavaliere dicendogli di guardare lei e non l’opinionista. La dama del trono over ha spiegato, inoltre, che si aspettava da Stefano il messaggio del buongiorno e delle attenzioni in più e non che lo stesso si dirigesse verso altre donne.

Tina Cipollari al vetriolo anche contro il cavaliere Stefano: “Ma la vuoi mandare a…?”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non ha risparmiato neanche il cavaliere Stefano. A quest’ultimo, infatti, l’opinionista ha chiesto con veemenza di non continuare a parlare o a dar retta alla dama del trono over. L’ex corteggiatore ha, in seguito, spiegato che il comportamento della dama l’ha ferito come uomo e che non è intenzionato ad avvallare le richieste della stessa. Gemma Galgani non ha preso positivamente la scelta del cavaliere ma non ha potuto fare altrimenti.